PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Econogreen

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Brunelloroma
Peugeottista curioso

Econogreen

Messaggio da Brunelloroma »

Ciao, qualcuno nel Club già utilizza l'Econogreen?
Sarei interessato a montarlo sulla mia "Ciccì" HDI del 2006, e non mi dispiacerebbe confrontarmi con qualche utilizzatore.
Se ne parla ampiamente sul sito dei "cugini" del Club Hyundai, come di uno strumento che permette una più efficiente combustione (sia diesel, sia benzina; no gpl, no metano), con migliorie alla coppia ai bassi e medi regimi, ai consumi (meno 10-15% c.a.), e alle emissioni inquinanti.
Mi costerebbe 362 € (i.i.), manodopera per il montaggio esclusa, che, comunque, non dovrebbe essere niente di trascendentale.
Dovrò fare da cavia #-o , oppure c'è già qualche audace 8) , che ne ha esperienza, e può rendercene partecipi?
Grazie 1.000 :thumbright: , Bruno
Peugeot 307 CC Tecno, 2.0 HDI, Rosso Babilonia, 2006

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Econogreen

Messaggio da lupus.c »

Che roba è questo econogreen?? :shock:
Oltre che ad essere molto caro per quello che offre,preferisco cento volte meglio una bella rimappatura che mi dia realmente una buona dose di potenza in più e consumi decisamenti migliori quando si viaggi normalmente senza tirare le marce ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Econogreen

Messaggio da Gian »

lupus.c ha scritto:Che roba è questo econogreen?? :shock:
Oltre che ad essere molto caro per quello che offre,preferisco cento volte meglio una bella rimappatura che mi dia realmente una buona dose di potenza in più e consumi decisamenti migliori quando si viaggi normalmente senza tirare le marce ;-)
Quoto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Consumi e carburanti”