PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strano in un distributore Agip

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Strano in un distributore Agip

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Ieri dovevo rifornire di blu-diesel la mia gattona, e, in tutti i distributori il prezzo per litro era 1,250 tondi tondi e addirittura in 2 era 1,275. Ad un certo punto ne ho visto uno dove il prezzo era 1,210 come una settimana fà in tutti i distributori. Cosa vuol dire secondo voi? Io ovviamante ho approfittato e ho fatto il pieno.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

JHON
Peugeottista novello

Messaggio da JHON »

Probabilmente non aveva ancora adeguato il prezzo e aveva mantenuto quello ante ultimo aumento, anche se in teoria l' allineamento dei prezzi alla pompa dovrebbe essere simultaneo per tutti i distributori che appartengono alla stessa catena. Vicino a casa mia c' e' un distributore IP che non so come mai e' sempre almeno una settimana in ritardo con il ritocco dei prezzi rispetto a tutti gli altri IP; pensate che sono solo 3 gg che ha portato il prezzo della verde a 1.323 da 1.360, quando erano circa 10 gg che gli altri distributori (IP compresi) l' avevano calato....BOHHH!!!
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005

Torna a “Consumi e carburanti”