PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Strano in un distributore Agip
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
Strano in un distributore Agip
Ieri dovevo rifornire di blu-diesel la mia gattona, e, in tutti i distributori il prezzo per litro era 1,250 tondi tondi e addirittura in 2 era 1,275. Ad un certo punto ne ho visto uno dove il prezzo era 1,210 come una settimana fà in tutti i distributori. Cosa vuol dire secondo voi? Io ovviamante ho approfittato e ho fatto il pieno.
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.
Probabilmente non aveva ancora adeguato il prezzo e aveva mantenuto quello ante ultimo aumento, anche se in teoria l' allineamento dei prezzi alla pompa dovrebbe essere simultaneo per tutti i distributori che appartengono alla stessa catena. Vicino a casa mia c' e' un distributore IP che non so come mai e' sempre almeno una settimana in ritardo con il ritocco dei prezzi rispetto a tutti gli altri IP; pensate che sono solo 3 gg che ha portato il prezzo della verde a 1.323 da 1.360, quando erano circa 10 gg che gli altri distributori (IP compresi) l' avevano calato....BOHHH!!!
307 SW x-line HDi 90 cv restyling grigio alluminio
immatricolata 3 nov 2005
immatricolata 3 nov 2005