Per maggiori dettagli CLICCA QUI

belgy ha scritto:credo che il problema di fondo sia il pregiudizio su questo tipo di carburante, considerato pericolosissimo e da barboni... meglio così!! (in 20 mesi il prezzo al litro del GPL è passato da 0.425 a 0.445)
Beh. avranno capito che sempre più persone hanno l'impianto a gplFaby307 ha scritto:belgy ha scritto:credo che il problema di fondo sia il pregiudizio su questo tipo di carburante, considerato pericolosissimo e da barboni... meglio così!! (in 20 mesi il prezzo al litro del GPL è passato da 0.425 a 0.445)![]()
![]()
![]()
Qui a Milano il prezzo del GPL è passato da 0.510 a 0.560 in... 2 mesi![]()
Fotunatamente la Regione Lombardia promuove una carta sconto per il GPL (sconto del 10% circa), non capisco però il motivo di una tale differenza di importo...
alzano il prezzo e poi ti fanno lo sconto?! ...tanto valeva tenere i prezzi più bassiFaby307 ha scritto:belgy ha scritto:credo che il problema di fondo sia il pregiudizio su questo tipo di carburante, considerato pericolosissimo e da barboni... meglio così!! (in 20 mesi il prezzo al litro del GPL è passato da 0.425 a 0.445)![]()
![]()
![]()
Qui a Milano il prezzo del GPL è passato da 0.510 a 0.560 in... 2 mesi![]()
Fotunatamente la Regione Lombardia promuove una carta sconto per il GPL (sconto del 10% circa), non capisco però il motivo di una tale differenza di importo...
Eh no... sono molto più furbi...belgy ha scritto:alzano il prezzo e poi ti fanno lo sconto?! ...tanto valeva tenere i prezzi più bassi