PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumo urbano

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Cesarino
Peugeottista appassionato

consumo urbano

Messaggio da Cesarino »

Ho percorso 900 km con un pieno e il cdb, al momento del rifornimento, indicava una autonomia residua di 120km. Il consumo medio indicato era di 5,7l/100km anche se dal calcolo manuale km percorsi/litri il consumo risulta leggermente superiore, diciamo intorno ai 16 km/l.
Il 90% dei km è stato percorso in città e il restante 10% su strade extraurbane. Come vi sembra?
Ciao
Cesarino
307 1.6 hdi 110 cv xt station - grigio sidobre

StefanoA
Peugeottista veterano

Messaggio da StefanoA »

In città il consumo è inevitabilmente alto.. direi che non ti puoi lamentare se riesci a stare sotto i 6l/100km con un'auto piuttosto grossa e pesante come la 307 station.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

cavolo complimenti..io nell'ultimo pieno identico percorso al tuo ho fatto calcoli alla mano i 12.31 km/l..i 16 km/l non li faccio neanche se faccio solo extraurbano
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “Consumi e carburanti”