PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumo esagerato e troppi problemi
Consumo esagerato e troppi problemi
ma quanto beve questa sw2000hdi 110cv?a me fa gli 11,00 e a voi?sono molto deluso da questa macchina e sempre rotta!peccato xche e molto bella,cmq penso che la peugeot abbia toppato alla grande.aspetto volentieri qualche vostro consiglio,ciao max.
307 sw hdi 110cv 2000 blu metall,pelle blu,impianto tv clarion,cerchi lega 17.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
consumi esagerati
no anzi la tratto molto bene soprattutto a freddo,non so se il problema e la turbina che fischia molto.
307 sw hdi 110cv 2000 blu metall,pelle blu,impianto tv clarion,cerchi lega 17.
Re: consumi esagerati
Non so.... di sicuro se consuma così tanto c'è qualcosa che non va a meno che non viaggi sempre a pieno carico. In caso contrario vai dal conce.odino1975 ha scritto:no anzi la tratto molto bene soprattutto a freddo,non so se il problema e la turbina che fischia molto.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
la mia che ha 136 cv mi fa circa trattandola abbastanza bene i 12 kml/....poco da quello che ci si aspetta da un diesel..altri con la stessa motorizzazione consumano meno...
cmq pensando che la tua ha 110 dovrebbe consumare meno , a meno che fai solo citta....perche se faccio solo citta riesco a scendere sotto i 9 km/l...non da computer di bordo ma facendo sempre la divisione infallibile km percorsi / litri immessi..
cmq pensando che la tua ha 110 dovrebbe consumare meno , a meno che fai solo citta....perche se faccio solo citta riesco a scendere sotto i 9 km/l...non da computer di bordo ma facendo sempre la divisione infallibile km percorsi / litri immessi..
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
Ciao! Io ho la tua stessa auto e sono sui 6.5l/100Km (15.3 km al litro) da quando l'ho presa nel giugno 2004. Se invece la uso solo in città arrivo anche a 7.8l/100Km (12.82Km al litro). La nostra auto è sicuramente più pesante rispetto alle normali familiari ma se tu consumi così tanto i problemi, a mio parere, possono essere i seguenti:
1) auto da far controllare;
2) piedino non del tutto leggere, anzi...
3) cambi marcia a regimi troppo alti (personalmente cambio a circa 2000-2200 giri).
Piccolo OT ma neanche tanto... un mio collega riesce a farsi tutto il ponte della ghisolfa a Milano in 3° a 70km/h e poi riesce a lamentarsi dei consumi troppo alti... Spero non sia il tuo caso ma non penso...
Se hai bisogno siamo qui...
FISH
PS: Dimenticavo: controlla sempre i consumi calcolando km percorsi e litri inseriti per almeno 3 o 4 pieni. Così facendo ti rendi conto anche se il CDB sgarra o no.
1) auto da far controllare;
2) piedino non del tutto leggere, anzi...
3) cambi marcia a regimi troppo alti (personalmente cambio a circa 2000-2200 giri).
Piccolo OT ma neanche tanto... un mio collega riesce a farsi tutto il ponte della ghisolfa a Milano in 3° a 70km/h e poi riesce a lamentarsi dei consumi troppo alti... Spero non sia il tuo caso ma non penso...

Se hai bisogno siamo qui...

FISH
PS: Dimenticavo: controlla sempre i consumi calcolando km percorsi e litri inseriti per almeno 3 o 4 pieni. Così facendo ti rendi conto anche se il CDB sgarra o no.