PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi impossibili! 207 1.4 88cv

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
gianluc4
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/11/2012, 19:52

Consumi impossibili! 207 1.4 88cv

Messaggio da gianluc4 »

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché vorrei chiedervi se è possibile che con 40lt abbia fatto 414km? Ho da poco acquistato una peugeot 207 1.4 88cv del 2006, partendo da appena accesa la spia della riserva o poco dopo ho fatto un pieno di 40lt per 70.00 € con cui ho percoso 414km e la spia della riserva si è accesa, ma non è solo questo il fatto, mi è successo una cosa strana ovvero guardando il CDB che mi segnava 230km la mattina seguente guardo il CDB e vedo l'autonomia sceda drasticamente a 120km quando la sera ho percorso circa 30km al massimo, la mia guida è tranquilla mai marce tirate, quando possibile sempre in quinta, partenze tranquille, poi ho notato che appena la lancetta scende sotto la metà inizia a calare molto più velocemente. Ora quando ho fatto quel pieno ho resettato anche i valori temporanei del CDB poi ho visualizzato la media lt/100km e stava a 7.3/100km il che vuol dire che avrei dovuto farci un totale di 547km quando in realtà ne ho fatti 414 mi potete spiegare il perche? la macchina è del 2006 con 28.000km di una signora che me la ha venduta perche 3 porte e con 2 bambini aveva bisogno di una 5 porte, vi prego di aiutarmi.

Torna a “Consumi e carburanti”