Voi notate delle differenze di consumo con l'arrivo dell'inverno?
A me pare che ci sia una differenza netta e a voi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi in inverno
Consumi in inverno
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consumi in inverno
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... mi+invernoZiogessi ha scritto:Voi notate delle differenze di consumo con l'arrivo dell'inverno?
A me pare che ci sia una differenza netta e a voi?
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

consumi...........inverno
ciao. io possiedo una 307 clima 1.6 90 cv presa in estate e devo dire che i consumi appena è iniziata la stagione fredda si sono alzati di quanche km/l
non so se anche a te corrisponde.......
e pensare che in estate facevo più di 21 km/litro ora ne faro' 19 si e no!!!!.
dimmi se corrisponde con la tua leonessa+-.
ho notato anche che ha il difetto che ci mette parecchio a scaldare l abitacolo alle basse temperature.+- zero gradi esteri.
grazie a presto ciao.
non so se anche a te corrisponde.......
e pensare che in estate facevo più di 21 km/litro ora ne faro' 19 si e no!!!!.
dimmi se corrisponde con la tua leonessa+-.
ho notato anche che ha il difetto che ci mette parecchio a scaldare l abitacolo alle basse temperature.+- zero gradi esteri.
grazie a presto ciao.