PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi in inverno

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Ziogessi
Peugeottista novello

Consumi in inverno

Messaggio da Ziogessi »

Voi notate delle differenze di consumo con l'arrivo dell'inverno?
A me pare che ci sia una differenza netta e a voi?
307 1.6 HDi Xs 5p,[ grigio ferro, pack electric 3, pack ergonomia, clima auto, fendinebbia, battitacco alluminio, frecce laterali chiare, Cruise control after market, Ottobre 2004, Modulo aggiuntivo DipaSport

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Consumi in inverno

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Ziogessi ha scritto:Voi notate delle differenze di consumo con l'arrivo dell'inverno?
A me pare che ci sia una differenza netta e a voi?
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... mi+inverno
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

federi
Peugeottista curioso

consumi...........inverno

Messaggio da federi »

ciao. io possiedo una 307 clima 1.6 90 cv presa in estate e devo dire che i consumi appena è iniziata la stagione fredda si sono alzati di quanche km/l
non so se anche a te corrisponde.......
e pensare che in estate facevo più di 21 km/litro ora ne faro' 19 si e no!!!!.
dimmi se corrisponde con la tua leonessa+-.
ho notato anche che ha il difetto che ci mette parecchio a scaldare l abitacolo alle basse temperature.+- zero gradi esteri.
grazie a presto ciao.

Torna a “Consumi e carburanti”