Gentili compagni di viaggio,
quanti tra di voi posseggono la mia stessa motorizzazione, 1.4 16v 90 cv benzina, possono gentilmente darmi un feedback sui consumi?
La mia percorre mediamente 14-15 km/l.
Grazie a tutti,
Chicco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumo 1.4 16v 90 cv benzina
Consumo 1.4 16v 90 cv benzina
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
- simba277277
- Peugeottista curioso
Re: Consumo 1.4 16v 90 cv benzina
Anchio ho la stessa motorizzazione, ma aspetto di fare qualche Km dal momento che mi e' arrivata da poco e ne ho percorsi solo 150.
Ti faro' sapere.
Saluti
Ti faro' sapere.
Saluti
ciao a tutti!
anch'io ho da gennaio la !.4 xt benzina rosso lucifero. la media del cdb nei circa 400 km fatti è 7 l/100km. Una curiosità: il consuno instantaneo viene visualizzato solo dopo i 30 km/h, ma nel calcolare invece il consumo medio tiene conto anche delle situazioni in cui si viaggia + piano?
ciao e grazie
anch'io ho da gennaio la !.4 xt benzina rosso lucifero. la media del cdb nei circa 400 km fatti è 7 l/100km. Una curiosità: il consuno instantaneo viene visualizzato solo dopo i 30 km/h, ma nel calcolare invece il consumo medio tiene conto anche delle situazioni in cui si viaggia + piano?
ciao e grazie