PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gpl e/o metano su 2008 1200 vti

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
ATTILA1
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/10/2013, 22:09

gpl e/o metano su 2008 1200 vti

Messaggio da ATTILA1 »

buon san martino atutti gli amici del forum, sono un felice possessore di una 2008 1200 vti da circa 20 gg.
ho fatto il pieno al ritiro e ho percorso circa 650km con 48lt di benz.con percorso misto urbano extraurbano ,niente autostrada.
mi chiedevo se qualcuno sa darmi delle delucidazioni riquardo all'installazione di inpianto gpl o metano su questa motorizzazione, spero che con i km i consumi migliorino ,ma piu' in la sarei tentato di installare un inpianto gpl o metano .
aspetto qualche consiglio o esperienza diretta . saluti a tutti
Peugeot 1200 vti alllure bianco banchisa + park assist , navigatore, ruotino, antifurto, marchiatura vetri. ordinata il 09/08/2013 consegna prevista gennaio 2014
Arrivata oggi consegna al piu' presto

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: gpl e/o metano su 2008 1200 vti

Messaggio da Calò75 »

la scelta migliore e' cosa offre la zona dove vivi, poi da valutare:
il metano costa meno(almeno x adesso) di contro l'impianto e le manutenzioni alle bombole sono + costose rispetto al GPL, come resa in linea di massima si equivalgono.......poi per il motore sempre gas e' :?

Torna a “Consumi e carburanti”