PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gpl e/o metano su 2008 1200 vti

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
ATTILA1
Peugeottista curioso

gpl e/o metano su 2008 1200 vti

Messaggio da ATTILA1 »

buon san martino atutti gli amici del forum, sono un felice possessore di una 2008 1200 vti da circa 20 gg.
ho fatto il pieno al ritiro e ho percorso circa 650km con 48lt di benz.con percorso misto urbano extraurbano ,niente autostrada.
mi chiedevo se qualcuno sa darmi delle delucidazioni riquardo all'installazione di inpianto gpl o metano su questa motorizzazione, spero che con i km i consumi migliorino ,ma piu' in la sarei tentato di installare un inpianto gpl o metano .
aspetto qualche consiglio o esperienza diretta . saluti a tutti
Peugeot 1200 vti alllure bianco banchisa + park assist , navigatore, ruotino, antifurto, marchiatura vetri. ordinata il 09/08/2013 consegna prevista gennaio 2014
Arrivata oggi consegna al piu' presto

Calò75
Peugeottista veterano

Re: gpl e/o metano su 2008 1200 vti

Messaggio da Calò75 »

la scelta migliore e' cosa offre la zona dove vivi, poi da valutare:
il metano costa meno(almeno x adesso) di contro l'impianto e le manutenzioni alle bombole sono + costose rispetto al GPL, come resa in linea di massima si equivalgono.......poi per il motore sempre gas e' :?

Torna a “Consumi e carburanti”