PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 [HDi 1.6 turbodiesel ]

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Felixos890
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 31/08/2013, 0:47

207 [HDi 1.6 turbodiesel ]

Messaggio da Felixos890 »

Buongiorno, ho di recente acquistato la 207 special edition ( usata ) da un concessionario che dire fantastica auto.

Ma una curiositá sui consumi, è possibile che in base ha dove faccio il rifornimento consumi di più o di meno?

Vi spiego, in pratica ho fatto il pieno alla q8 e ho girato 760 km, ( il contatore del computer di bordo mi segnala in media 5,6/6l ) e effettivamente la lancetta scendeva poco alla volta :)

Pochi giorni fa sono andato in svizzera e ho detto già che ci sono ed ero a secco ho fatto il pieno, ma questa volta il contatore del computer di bordo mi segnala in media 7,8/9 l

È possibile allora che il consumo sia aumentato a fronte di un pieno di carburante diesel di poca qualitá ?

Vi confermo che faccio tutti i giorni la stessa strada 50% urbana e 50% autostrada! con la stessa andatura

Cosa ne pensate?


Sent from my iPad using Tapatalk

Torna a “Consumi e carburanti”