PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consumi 308 sw 2.0 hdi

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
robers65
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/12/2013, 10:51

consumi 308 sw 2.0 hdi

Messaggio da robers65 »

Ciao a tutti,sono possessore da circa un mese di una 308 SW 2.0 hdi tecno ciel da 136 cv,circa due settimane fà ho fatto un pieno per capire quanto consumi realmente questa vettura e oggi rifacendo il pieno per fare la media è venuto fuori 50 litri x 746 km, due terzi fatti in regime extraurbano,chiedo a qualcuno che ha lo stesso modello se questi consumi sono normali,il computer di bordo però mi dice che stò su una media di 16,8 km/l qualcosina troppo ottimista rispetto ai km/l reali.Premetto che la mia precedente auto era una Xsara Picasso 2.0 hdi da 90 cv del 2002 che forse la spuntava qualcosina in più come consumi urbani. :scratch:

Torna a “Consumi e carburanti”