PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto!!! Consumi elevati 206 2.0 HDI

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
JAS
Peugeottista curioso

Aiuto!!! Consumi elevati 206 2.0 HDI

Messaggio da JAS »

salve ragazzi. mi chiamo jas, e sono nuovo nel forum. ho una 206 2.0 hdi. 3 giorni fa ho fatto 30 litri di gasoglio e le ho messo anche 1 botiglietta del prodotto per pulire gli iniettori. il problema è che prima di mettere questo prodotto, il computer mi segnalava 5/6.5l per 100km, e adesso andando sempre come andavo prima( cambiando ai 1500 giri) mi segnala 9/10l per 100 km. quando ho messo il gasoglio mi segnalava 580km,e solo dopo tre, quattro giorni ( 50km percorsi) mi segnala 450km.la mia domanda è come mai i consumi si sono aumentati così tanto? e come posso ridurli?
Ultima modifica di anto62 il 20/01/2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Torna a “Consumi e carburanti”