PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 Plus GPL

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
mrkonig
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/01/2014, 13:23

Peugeot 207 Plus GPL

Messaggio da mrkonig »

Ma è normale che la mattina quando faccio manovra avendo il GPL la macchina mi si spegne facilmente?

Calò75
Peugeottista veterano
Messaggi: 427
Iscritto il: 05/11/2013, 18:58

Re: Peugeot 207 Plus GPL

Messaggio da Calò75 »

sarebbe utile costatare il perche' si spegne :scratch:

di solito e' colpa del gas :salute:

Avatar utente
semi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/05/2012, 20:48
Località: Piacenza

Peugeot 207 Plus GPL

Messaggio da semi »

La mia, o meglio, quella di mia mamma non è una 207 plus ma aveva lo stesso problema, ovvero da fredda, immediatamente dopo l'accensione, faticava a stare in moto.
Considerando che l'avviamento non avviene a GPL, era stato notato un problema a livello d'alimentazione, ovvero arrivava troppa benzina rispetto a quanta ne servisse; essendo in eccesso, faceva spegnere la macchina o singhiozzare la macchina.
Non è detto sia sempre colpa del gas, anzi, nel mio caso non c'era alcun problema a livello di GPL ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
semi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 593
Iscritto il: 09/05/2012, 20:48
Località: Piacenza

Peugeot 207 Plus GPL

Messaggio da semi »

Scusate mi sono espresso male nella prima riga del messaggio precedente : non è una 207 plus ma una normale 207 del 2006 ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

ewangoli
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/01/2013, 17:35

Re: Peugeot 207 Plus GPL

Messaggio da ewangoli »

non ho una risposta ma mi vorrei solo collegare al discorso e spero che qualcuno mi possa aiutare.
Peugeot 207 sport energy 1,4l, GPL, anno 2009. con problemi di spegnimento all'avviamento dopo una sosta di oltre 4 ore circa, sia al mattino dal garage che quando è sotto il sole.
il mio mec della peugeot (con veicolo in garanzia) mi ha sempre detto che non aveva niente, perche da loro andava sempre senza problemi. dopo un anno con la mia insistenza, mi hanno detto di aver sostituito il termostato, perche a quanto pare il motore non riceveva la temperatura giusta all'avviamento. L'ho bevuta. Peccato che gli stessi problemi sono rimasti: - spegnimento immediato all'avviamento con motore freddo. - quando invece parte, do gas e si spegne; oppure con gioco frizione gas riesco ad andare ma allo stop successivo va in spegnimento. dopo che ha preso la strada, va senza altri problemi!
storico degli interventi: termostato 2010; pompabenzina gennaio 2013; pompa benzina febbraio 2014!
aiuto!!! da cosa dipende questo spegnimento?

Torna a “Consumi e carburanti”