PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Additivi per la benzina: SI/NO e perche ?!?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
AvengerII
Peugeottista fast&furious

Additivi per la benzina: SI/NO e perche ?!?

Messaggio da AvengerII »

Ciao.

Volevo sapere cosa ne pensate, ed eventualmente se ne avete esperienza diretta, sugli additivi da aggiungere al carburante (benzina nel mio caso).

Mi interesserebbe, in particolare, l'effetto "pulente" sugli iniettori... viaggiando per il 90% a gas ora qualche piccolo problemino in avviamento ed a freddo ce l'ho.
Mi hanno detto che e' anche possibile farli pulire dal concessionario (a ultrasuoni ?!?) ma se posso risparmiare... :wink:

Attendo come sempre i vostri feedback.

Ciao a tutti.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Additivi per la benzina: SI/NO e perche ?!?

Messaggio da chicco67 »

AvengerII ha scritto:Ciao.

Volevo sapere cosa ne pensate, ed eventualmente se ne avete esperienza diretta, sugli additivi da aggiungere al carburante (benzina nel mio caso).

Mi interesserebbe, in particolare, l'effetto "pulente" sugli iniettori... viaggiando per il 90% a gas ora qualche piccolo problemino in avviamento ed a freddo ce l'ho.
Mi hanno detto che e' anche possibile farli pulire dal concessionario (a ultrasuoni ?!?) ma se posso risparmiare... :wink:

Attendo come sempre i vostri feedback.

Ciao a tutti.
Io ho usato il prodotto della Sintoflon (insieme ai trattamemti per olio e cambio, però) e mi sembra che i risultati, complessivamente , ci siano!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

chicco67 ha scritto: Io ho usato il prodotto della Sintoflon (insieme ai trattamemti per olio e cambio, però) e mi sembra che i risultati, complessivamente , ci siano!
Questo prodotto non l'ho mai sentito.

Mi puoi fornire maggiori dettagli ?!?
In particolare:
- dove l'hai acquistato (o dove potrei cercarlo)
- prezzo
- modo d'uso

:D

Grazie 1000 per la disponibilita'

Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

AvengerII ha scritto:
chicco67 ha scritto: Io ho usato il prodotto della Sintoflon (insieme ai trattamemti per olio e cambio, però) e mi sembra che i risultati, complessivamente , ci siano!
Questo prodotto non l'ho mai sentito.

Mi puoi fornire maggiori dettagli ?!?
In particolare:
- dove l'hai acquistato (o dove potrei cercarlo)
- prezzo
- modo d'uso

:D

Grazie 1000 per la disponibilita'

Marco
.

Info:
http://www.sintoflon.com/car_it.html

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... =sintoflon

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... hp?t=43801

Acquisto (con sconto se sei socio del club)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Urka :D

Grazie per tutte queste segnalazioni !!!

Ho gia' cominciato a spulciare i link e direi che c'e' tutto il necessario.

Ciao, Marco.

Torna a “Consumi e carburanti”