PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro casertano

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
JacopoXD
Peugeottista curioso

Incontro casertano

Messaggio da JacopoXD »

Salve ragazzi come sapete sono un nuovo iscritto e sto aspettando che la mia leonessa venga immatricolata. Che ne dite di organizzare un bel raduno casertano? Io e mio fratello abbiamo rispettivamente due 208 una nera e una Shark quindi già siamo in due, aggiungetevi numerosi e se saremo tanti decideremo il sa farsi.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Raduno casertano

Messaggio da massi.drago »

I Raduni sono ad esclusiva competenza dello staff di Passione Peugeot. Gli utenti ed i soci possono organizzare incontri. Il tuo topic viene spostato nell' aapposita sezione :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro casertano

Dimenticavo: titolo corretto ;-)
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

JacopoXD
Peugeottista curioso

Messaggio da JacopoXD »

Grazie e scusami l'errore.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re:

JacopoXD ha scritto:Grazie e scusami l'errore.
Tranquillo non è un problema. Avendo organizzato diversi incontri prima di far parte dello staff posso dirti che se non c'è uno che prende l' iniziativa e posta un programma ben definito e una certa data di solito non si arriva a niente. Quindi se te la senti ti consiglio di scegliere un bel ristorante una data e programmare l' incontro e vedrai che qualche adesione l' avrai..... così ho paura che non avrai riscontro. :(
Immagine

JacopoXD
Peugeottista curioso

Messaggio da JacopoXD »

Per la data pensavo di deciderà insieme a chi aderirà. Per il luogo avevo pensato al centro commerciale Campania, c'è molto spazio per parcheggiare e abbiamo tutti i servizi a portata di mano.

Torna a “On the road - Incontri”