massi.drago ha scritto:Comunque oggi contatto il responsabile dell' autodromo, ce l' ho tra le amicizie di Facebook, e gli chiedo se in queste giornate per caso è presente un' officina mobile
Ecco la risposta :
"Ci saranno i ragazzi di Mac auto. Quindi copertura gomme assicurata. Sarà ovviamente un servizio esterno, quindi a pagamento. ma almeno saranno presenti"
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bassplayer ha scritto: quanto vorrei partecipare... purtroppo il 13 saró in aereo, di ritorno dal mare.
Beato te
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bassplayer ha scritto: quanto vorrei partecipare... purtroppo il 13 saró in aereo, di ritorno dal mare.
Marco sei un antipaticone
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Perfetto allora devo vedere di combinare le gomme per la pista grazie massi
La 106La SW Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress
Aggiungete Franco Rebora e Claudia. Saremo condivisi perchè facciamo parte sia di Passione Peugeot che di 406 Coupe Club Italia.
Probabilmente non verrò con la Coupe, ma sarò per ragioni varie spesso con i 406 coupeisti (di cui sono stato uno dei primi soci.. Non vogliatene. Domenica comunque mi reiscrivo.
Franco Rebora ha scritto:Aggiungete Franco Rebora e Claudia. Saremo condivisi perchè facciamo parte sia di Passione Peugeot che di 406 Coupe Club Italia.
Probabilmente non verrò con la Coupe, ma sarò per ragioni varie spesso con i 406 coupeisti (di cui sono stato uno dei primi soci.. Non vogliatene. Domenica comunque mi reiscrivo.
Aggiungo Franco e Claudia verrete solo con un'auto quindi?
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Franco Rebora ha scritto:Aggiungete Franco Rebora e Claudia. Saremo condivisi perchè facciamo parte sia di Passione Peugeot che di 406 Coupe Club Italia.
Aggiungo Franco e Claudia verrete solo con un'auto quindi?
Si, e decideremo all'ultimo minuto. La certezza è che sarà una Peugeot Grigio Thallium
Ho provveduto a dire a 406 coupe di non scomunicarci a Peugeot per non fare pasticci per il pranzo.
massi.drago ha scritto:Comunque oggi contatto il responsabile dell' autodromo, ce l' ho tra le amicizie di Facebook, e gli chiedo se in queste giornate per caso è presente un' officina mobile
Mio caro massi, io sto provando a fare il colpaccio, perché non mi dispiacerebbe provare ad entrare in pista, non prometto nulla ma ti faccio sapere al più presto!