Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Io come già confermato ci sarei nel pomeriggio insieme alla moglie, attendo solamente info riguardo l'adesione, cosa devo fare partecipando solamente a metà raduno...tommy88 ha scritto:Adesiometro aggiornato!!!Vi aspettiamo ragazzi!!!![]()
Perché vi sentite esclusi??massits ha scritto:PMI friulano ?
allora organizzeremo uno assieme agli amici Triestini quando scendo sul Litorale
tschuss
Si,non ci saranno problemi,sto attendendo conferme per una visita nella zona,ma dalle 16:30 circa dovremmo essere in zona Gorizia..forse Cormons..Jordiz86 ha scritto:Scusate se sono insistente ma è più che altro per capire, va bene se io e moglie ci aggreghiamo per il solo pomeriggio in zona Gorizia? Ci saremo fino a ora di cena...
Ok super! Attendo info nel caso di quote da versare che non ho ancora capito come funziona...tommy88 ha scritto:Si,non ci saranno problemi,sto attendendo conferme per una visita nella zona,ma dalle 16:30 circa dovremmo essere in zona Gorizia..forse Cormons..Jordiz86 ha scritto:Scusate se sono insistente ma è più che altro per capire, va bene se io e moglie ci aggreghiamo per il solo pomeriggio in zona Gorizia? Ci saremo fino a ora di cena...
FabrizioTN ha scritto:Purtroppo devo dare ancora forfait.
Tralascio i motivi, sarebbero da suicidio...
danielegt ha scritto:Presente !!!