Cosa vuol dire "mi vergogno"!!!

Anche noi del C-Club alla fine saremo un piccolo gruppetto, alcuni da soli alcuni con le rispettive fidansssate

Dai su ... più siamo ... e meglio è!!! :(come diceva il saggio

Mommotti ha scritto:dai su !!!
Anche noi del C-Club alla fine saremo un piccolo gruppetto, alcuni da soli alcuni con le rispettive fidansssate![]()
Dai su ... più siamo ... e meglio è!!! :(come diceva il saggio)
beh, con 15 gg di riposi ti rimetti giusto giusto per il 16bukiol ha scritto:cakio....mi son fatto male al ginokio stamane...15gg di riposo assoluto...mi son messo negli incerti...sxo di poter venire....ora vediamo...
Infatti.... vedi di non cercare scuse, Giovanni... e dato che ci sei mettiti in malattia fino al 16, così non hai problemi con il lavoro...lukebs ha scritto:beh, con 15 gg di riposi ti rimetti giusto giusto per il 16bukiol ha scritto:cakio....mi son fatto male al ginokio stamane...15gg di riposo assoluto...mi son messo negli incerti...sxo di poter venire....ora vediamo......sei apposto
Non preoccuparti.. vedrai che non è nulla di grave...bukiol ha scritto:beh effettivamente...ho solo paura del RX...sxo vada tt bene...al max mi faccio venire a prendere da qualcuno.[-o<
![]()
![]()
Shhhhhhhh Roger, non dirlo a nessunoRogerC4 ha scritto:Mommotti ha scritto:dai su !!!
Anche noi del C-Club alla fine saremo un piccolo gruppetto, alcuni da soli alcuni con le rispettive fidansssate![]()
Dai su ... più siamo ... e meglio è!!! :(come diceva il saggio)
Mommotti..Rosco..attenzione che vi controllo..![]()
Direi anche di decidere il locale... così magari tiriamo dentro qualcuno prendendolo per la gola!Rosco ha scritto:Dai, ragazzi, siamo pochini, vogliamo o no fare una bella mangiata come si deve??![]()
Se voi siete d'accordo, si potrebbe mettere come termine per le iscrizioni il 12, così da poter prenotare per tempo il locale.