cena nel ristorantino consgliato da Max

dopo cena, si pernotterà in un motel a "ore", dove il buon Chicco manda i suoi clienti più esigenti a soddisfare le voglie represse

il giorno dopo si visiterà il Toti

...tutto giusto, ho capito bene???
Diciamo che visto che ci sono persone irresistibili e della incommensurabile bellezza interiore ed esteriore (il sottoscritto) non vuoi assolutamente mancare...Squalo ha scritto:Beh, giunti a questo punto della discussione... come non passare al verde?
Squalo ha scritto:Visti i prezzi delle camere, ditemi se devo montare il gancio traino alla 307 e comprare una roulotte.
L'Adam è dalle mie parti, quindi posso fare da guida al gruppo...Max307cc ha scritto:A parte che essere comodo per il pernottamento non significa che sia meglio vicino al museo quanto vicino al ristorante (secondo me, di domenica ci si può fare un bel giretto o con i mezzi o a piedi se è una bella giornata, mentre il sabato sera bello pieno....) .... mi permetto di far notare che San Vittore, essendo praticamente in centro, per la descrizione che hai dato è praticamente comoda da qualsiasi direzione....
Questi sono i prezzi che so io per quegli hotel...
Hotel Berlino €127 singola - €147 doppia
Hotel Adam €80 singola - €95 doppia ... ma sei a casa di Dio!
Rimango comunque a disposizione se qualcuno avesse bisogno.
Beh... sui due passi a piedi io mi asterrei visto che i due hotel che hai scelto sono a circa 7 e 10 km da San VittoreMax307cc ha scritto:A parte che essere comodo per il pernottamento non significa che sia meglio vicino al museo quanto vicino al ristorante (secondo me, di domenica ci si può fare un bel giretto o con i mezzi o a piedi se è una bella giornata, mentre il sabato sera bello pieno....)
Converrai con me che è più facilmente raggiungibile da Viale Certosa che non da Assago o Cesano Boscone?Max307cc ha scritto: .... mi permetto di far notare che San Vittore, essendo praticamente in centro, per la descrizione che hai dato è praticamente comoda da qualsiasi direzione....
Qui non ci siamo... io ho trovato prezzi differenti e ho indicato come... ce n'è qualcun altro più economico... poi fate vobis... mi ritiro nei miei appartamenti e non se ne parli piùMax307cc ha scritto:Questi sono i prezzi che so io per quegli hotel...
Hotel Berlino €127 singola - €147 doppia
Hotel Adam €80 singola - €95 doppia ... ma sei a casa di Dio!
Ribadisco che devi cambiare il navigatore... o le tue fonti.GaTToRoGNoSo ha scritto: Beh... sui due passi a piedi io mi asterrei visto che i due hotel che hai scelto sono a circa 7 e 10 km da San Vittore...