[-EndTymE-] ha scritto: ........noi arriveremo sicuramente con largo anticipo ma aspetto ancora news da Jumpy per eventuale carovana.......
Io sono ad un compleanno la sera prima (venerdì)... Partire alla mattina mi darebbe un pò fastidio ecco... Però comprendo i vostri "doveri di Admin" nel club, quindi se vi serve il pome per parlare, mio malgrado mi dissocio dalla carovana padovana e mi farò il viaggetto da solo...
[-EndTymE-] ha scritto: ........noi arriveremo sicuramente con largo anticipo ma aspetto ancora news da Jumpy per eventuale carovana.......
Io sono ad un compleanno la sera prima (venerdì)... Partire alla mattina mi darebbe un pò fastidio ecco... Però comprendo i vostri "doveri di Admin" nel club, quindi se vi serve il pome per parlare, mio malgrado mi dissocio dalla carovana padovana e mi farò il viaggetto da solo...
Molto probabilmente io e cabrio partiremo la mattina e ne approfitteremo per fare qualche tappa fuori percorso, quindi non ti converrebbe neanche.
Inoltre penso che ce la prenderemo con moooolta calma evitando anche l'autostrada
Per quanto riguarda Retz, non mi pronuncio: si vede più spesso il sangue di San Gennaro!
Per la carovana mancata non preoccuparti, il viaggio non è lungo (ora che hai rimappato poi... ) e in caso di smarrimento ci sono gli autoctoni che ti daranno indicazioni!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Fatemi sapere se nel pomeriggio di sabato fate qualcosa, noi indigeni milanesi saremmo felici di portarvi a vedere il duomo....cosi, giusto per fare la foto con i piccioni, schiacciare le palle del toro...insomma tutte queste cosette simpatiche e inperdibili!!!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto:saremmo felici di portarvi a vedere il duomo
E' ancora impacchettato? No, perche' vengo a Milano una volta ogni cinque anni e lo trovo sempre circondato da impalcature!!!
Sono al mondo da 35 anni e non sono ancora riuscito a fargli una foto decente...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
E' ancora impacchettato? No, perche' vengo a Milano una volta ogni cinque anni e lo trovo sempre circondato da impalcature!!!
Sono al mondo da 35 anni e non sono ancora riuscito a fargli una foto decente...
Temo di si... non a caso si cita spesso la famigerata "Fabbrica del Duomo"
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Ma... :cussing:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Le ultime parole famose... mi tocca autoquotarmi per autodirmi che ho detto una belinata (e i genovesi ben sanno di cosa parlo )
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Le ultime parole famose... mi tocca autoquotarmi per autodirmi che ho detto una belinata (e i genovesi ben sanno di cosa parlo )
Hops!!!Mi son messa tra i partecipanti non avendo visto la prenotazione della dolce metà per due persone....o forse la seconda non ero io Comunque ci siamo di sicuro visto che non ho più problemi di turni vari....E PORTO PURE I DADI
307 cc 1.6 blu china con impianto GPL Zavoli dal 05.01.2005 nr.tessera 141
Pitopito ha scritto:Lo dico piano: sono riuscito a annullare la mia partenza per Lunedì 5. Confermato invece che sarò in Turchia il 12, quindi devo preparare di tutto e di più entro il 9. :cussing:
Ma ci sarò lo stesso!!!! (Meglio se Domenica rientro prestino).
...Molto bene! Almeno così sabato notte penserai a dormire e riposarti!
Certo che fai proprio "una vitazza" anche te eh?!?!
PS per gli Admin... Mi sono accorto che è già passato più di un anno dalla mia iscrizione al club... Già che ci siamo posso rinnovare in contanti sabato 10?!?!
Biolc ha scritto:PS per gli Admin... Mi sono accorto che è già passato più di un anno dalla mia iscrizione al club... Già che ci siamo posso rinnovare in contanti sabato 10?!?!
Si certo visto che Prowler sarà presente... devo rinnovare anche io
Biolc ha scritto:PS per gli Admin... Mi sono accorto che è già passato più di un anno dalla mia iscrizione al club... Già che ci siamo posso rinnovare in contanti sabato 10?!?!
Ammazza... io pure! Che giro di soldi sto club neh?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
Ammazza... io pure! Che giro di soldi sto club neh?
Come disse Fantozzi quando vinse al casinò: Con quella somma insanguinata il DucaConte Semenzana si pagò nell'ordine: la notte al grand hotel, due puttane e il viaggio di ritorno in prima classe... Fantozzi dovvette arrangiarsi con mezi propri... :laughing6: