A me il posto va benissimo... per l'orario direi le 21/21.30...P.J.^ ha scritto:Ragazzi allora...nessun altro si fa' avanti? Per il posto? Confermiamo il Cielo? Ora?

A me il posto va benissimo... per l'orario direi le 21/21.30...P.J.^ ha scritto:Ragazzi allora...nessun altro si fa' avanti? Per il posto? Confermiamo il Cielo? Ora?
Ricapitolando siamo in quanti? Tre sicuri, uno incerto...Ok per le 21,00- 21,30...il bluetoothbukiol ha scritto:va bien pure a me l orario...
e se vengo...ricordiamoci il bluetooth nel caso
P.J.^ ha scritto:Ricapitolando siamo in quanti? Tre sicuri, uno incerto...Ok per le 21,00- 21,30...il bluetoothbukiol ha scritto:va bien pure a me l orario...
e se vengo...ricordiamoci il bluetooth nel caso...e per cosa?
bukiol ha scritto:...e nel caso pagargli la cena
Tutto in natura...
Ce l'ho, ce l'ho... fai una cosa... il giorno della cena mandami un messaggio se no rischio di dimenticarmene di nuovobukiol ha scritto:P.J.^ ha scritto:Ricapitolando siamo in quanti? Tre sicuri, uno incerto...Ok per le 21,00- 21,30...il bluetoothbukiol ha scritto:va bien pure a me l orario...
e se vengo...ricordiamoci il bluetooth nel caso...e per cosa?
ehmm...è un msg subliminare per Manuel...![]()
se nn si è già disfatto del suo bluetooth ke utilizzava prima nella 307 nell accendi sigari...volevo ke lo portasse x visionarlo...e nel caso pagargli la cena
il problema e ke anke l altra volta dovevamo fare cosiCe l'ho, ce l'ho... fai una cosa... il giorno della cena mandami un messaggio se no rischio di dimenticarmene di nuovo Wink
bukiol ha scritto:io dovrei esserci senza problemi...x il numero max giovedi t faccio saxe...
Ok resto in attesaRosco ha scritto:Hola.. Manuel mi ha detto della birra/pizza/cena/caddozzo/quel che sarà
Per ora mi metto tra gli incerti, entro Giovedì vi do una risposta
i cugini del C-Club sono graditi!?!?!?
Certamente, pero' mi occorre conferma del numero dei partecipanti entro le 20.00 per prenotare.Mommotti ha scritto:mi è giunta voce anche a me!
Quindi ... i cugini del C-Club sono graditi!?!?!?
Nel caso ... soprattutto se il menù è pizza!!!... ci sarò anche io con girl a seguito
Per ora mi metto tra gli incerti