Primo topic editato con gli ultimi aggiornamenti!

no no, non sei l'unico anche a me le verdure non è che piacciano moltoKennet ha scritto:Per il menu esprimo solo la mia "allergia" alle verdure...nel senso che proprio non le mangio...è un forma rara di verduris refiutus che pare abbia colpito un solo abitante della terra..io....
Finalmente, pensavo l'avessi dimenticato307st ha scritto:ehila!!!...la grande Titti mi ha avvisato di questo incontro, ci sono anche io!....menu indifferente
grande ST, son felice di rivederti...a domenica prossima allora307st ha scritto:ehila!!!...la grande Titti mi ha avvisato di questo incontro, ci sono anche io!....menu indifferente
A dir la verità, la data l'ho scelta in modo forzato, perchè è l'unica domenica che ho libera per tutto febbraioNeige ha scritto:Io sono qua solo per farvi toc toc sul popò [-X ma dico? Non lo sapete mica che il 10 febbraio è la prima domenica di QUARESIMA??? E voi a ingozzarvi come tacchinelliSi,lo so... la mia è solo invidia.
buon pranzo!
Ottimo!jupeugeot ha scritto:mi spiace per voi ma ci saremo anche noi (Sem l'impegno che avevo è saltato), quindi okkio![]()
![]()
aggiungi, per favore, 2 posti con un menù da 30 e uno da 35
grazie
Mitica Titti! Benvenuto anche a te!307st ha scritto:ehila!!!...la grande Titti mi ha avvisato di questo incontro, ci sono anche io!....menu indifferente
ma no Sem è che non mi ricordo mai degli appuntamenti che ho!sem407 ha scritto:Lore, non sei un uomo, sei l'incertezza personificata!!!Lore ha scritto:raga!!!non so ancora niente!!!
è un periodaccio!!!!
uffi!!!![]()
![]()
![]()