ThePriest ha scritto:Echedddddire se non... IO CI SONO CERTAMENTE! anche perchè il 21 sarei anche un pò a in costiera amalfitana a trovare i miei ziii... è anche pasqua... cmq contatemi pure per il 28/03/2008 a como... perfetto!!!!
ps... nn ho ricevuto ancora nessuna info per la quota iscrizione... è normale??
OT: sono io in ritardo pietoso con le richieste di iscrizione; in settimana spero di mettermi in pari
no problem...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Prowler ha scritto:Ho modificato il titolo cosi' e' piu' visibile ... se via via si cambia la data lo aggiorno.
Direi di definire comunque prima possibile sia la data che il luogo in modo da cominciare a raccogliere le adesioni; lascio l'ultima parola a macteo che ha lanciato la proposta
Beh a questo punto, visto che ho lanciato l'iniziativa posso ufficializzare la data. E sia... il 28 Marzo!
Se non altro per me sarà un compleanno diverso dal solito del resto è meglio un giorno da leoni che una vita da...
Prowler ha scritto:Ho modificato il titolo cosi' e' piu' visibile ... se via via si cambia la data lo aggiorno.
Direi di definire comunque prima possibile sia la data che il luogo in modo da cominciare a raccogliere le adesioni; lascio l'ultima parola a macteo che ha lanciato la proposta
Beh a questo punto, visto che ho lanciato l'iniziativa posso ufficializzare la data. E sia... il 28 Marzo!
Se non altro per me sarà un compleanno diverso dal solito del resto è meglio un giorno da leoni che una vita da...
Grandissimo
Lascio ovviamente decidere a te anche il posto a questo punto ... l'unico posto che possiamo garantire per esperienza a livello di capienza e qualita' di cibo/birre e' appunto il Birrificio di Como (http://www.ilbirrificio.it), poi vedi tu
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ossignùr... c'è pure la rappresentante della Trinacria... mi sa che allora mi tocca venirci anche a me medesimo me stesso... anche se con la CCina sfregiata!
Max307cc ha scritto:Ossignùr... c'è pure la rappresentante della Trinacria... mi sa che allora mi tocca venirci anche a me medesimo me stesso... anche se con la CCina sfregiata!
Rinco se guardassi il mio profilo ti accorgeresti che anche se rappresentante della Trinacria ora sono domiciliata a Como
Che è successo alla tua CCiona?
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Ecco appunto...prima di scassare i maroncini a me perchè non leggo il tuo profilo, pensa a leggere i topic DI RILIEVO!!
E se posso aggiungere... sei emigrata e non ti sei degnata di farti sentire una volta?? VERGOGNATI!!
Grandissimo
Lascio ovviamente decidere a te anche il posto a questo punto ... l'unico posto che possiamo garantire per esperienza a livello di capienza e qualita' di cibo/birre e' appunto il Birrificio di Como (http://www.ilbirrificio.it), poi vedi tu
Il posto mi sembra buono, specialmente considerando che l'avete già messo alla prova per altri incontri. Ora bisogna capire in quanti saremo per prenotare...
Max307cc ha scritto:Ecco appunto...prima di scassare i maroncini a me perchè non leggo il tuo profilo, pensa a leggere i topic DI RILIEVO!!
E se posso aggiungere... sei emigrata e non ti sei degnata di farti sentire una volta?? VERGOGNATI!!
Mi farò sentire quando cambiera quella ciofeca di cellulare che ti ritrovi visto che non rispondi neanche agli sms
Grandissimo
Il posto mi sembra buono, specialmente considerando che l'avete già messo alla prova per altri incontri. Ora bisogna capire in quanti saremo per prenotare...
La prenotazione si puo' fare solo per cena; se si beve soltanto non si puo' prenotare, ma basta arrivare prima delle 22:00 e c'e' posto di sicuro ... il locale e' molto grande !
Max307cc ha scritto:E se posso aggiungere... sei emigrata e non ti sei degnata di farti sentire una volta?? VERGOGNATI!!
...
No vabbè... non dico niente...
Cos'è successo alla Max307cciccionaobesalaida?
Per la birretta non dovrei avere problemi
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
ma il 28 forse sono al MSC... cacchiolina... beh vediamo se salta rimini allora ci sono sicuramente con tutti voi!!!!!!! sorry [-o<
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA 407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella!calotte specchietti cromate! Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car