PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5° GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT - SABATO 12 LUGLIO 2008 (PD)

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 5° GRIGLIATA PASSIONE PEUGEOT - SABATO 12 LUGLIO 2008 (PD)

Messaggio da lukebs »

leone407 ha scritto:Ciao a tutti, dopo la mia breve, ma appagante partecipazione a San Gimignano (giocavo in casa) mi piacerebbe , se la mia signora accodiscende partecipare alla grigliata....per questa ragione chiederei agli "autoctoni" cosa consigliano do visitare se decidessimo di restare esempio 3 gg, ho sentito parlare di Abano Terme...ma anche a Montegrosso ci sono delle Terme?
Mi piacerebbe andare anche nella bellissima Padova...ma con sto caldo visitare una città...
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti!!!!!
MMIIITTTIIICCCCOOOO \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

per quel che riguarda i posti non mi esprimo, Endtyme e Squalo sapranno consigliarti decisamente meglio visto che son di quelle parti, ma se verrai ci farai un gran piacere ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

manu71
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu71 »

Intanto rispondo a quello stordito di mio marito Leone407.....

te l'ho bell'e detto che ci andiamo, ci andiamo....... :applause:

poi ho letto che qualcuno si è offerto di portare qualcosa... posso aggregarmi?? Attendo in caso indicazioni su che tipo di vettovaglie posso preparare

Di posti da vedere credo che ce ne siano quanti vogliamo.
a parte tutto è il capo famiglia che deve decidere O:)

Ciao a tutti Manu
Manu71... ex-peugeot 106.. ora guido (a volte non sempre) la 407 SW di mio marito ....Leone407

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

manu71 ha scritto:Intanto rispondo a quello stordito di mio marito Leone407.....

te l'ho bell'e detto che ci andiamo, ci andiamo....... :applause:

poi ho letto che qualcuno si è offerto di portare qualcosa... posso aggregarmi?? Attendo in caso indicazioni su che tipo di vettovaglie posso preparare

Di posti da vedere credo che ce ne siano quanti vogliamo.
a parte tutto è il capo famiglia che deve decidere O:)

Ciao a tutti Manu
grande Donna, non so come fai a sopportare quel pazzerello di Leone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, vi aspettiamo in terra Veneta :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

leone407 ha scritto:Ciao a tutti, dopo la mia breve, ma appagante partecipazione a San Gimignano (giocavo in casa) mi piacerebbe , se la mia signora accodiscende partecipare alla grigliata....per questa ragione chiederei agli "autoctoni" cosa consigliano do visitare se decidessimo di restare esempio 3 gg, ho sentito parlare di Abano Terme...ma anche a Montegrosso ci sono delle Terme?
Mi piacerebbe andare anche nella bellissima Padova...ma con sto caldo visitare una città...
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti!!!!!
Posti da visitare in quelle zone ce ne sono tanti ... Abano Terme, la splendida Montagnana, Este, Monselice per non parlare di Padova ...
mentre per vedere i colli euganei con i suoi parchi, colline, vigneti, ville e monasteri ti conviene aspettare il raduno autunnale che sto già da tempo programmando...
Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

vampirotta
Peugeottista curioso

Messaggio da vampirotta »

probabilmente ci sarò...dato che sono una padovana che vive a Torino... \:D/
Peugeot 307 Coupé Cabriolet Tecno 1.6 16V 80 kW Nero Ossidiana Interni Andorra Nero Titanio Allarme volumetrico e perimetrale, Rilevatori ostacoli posteriori, Indicatore di perdita di pressione dei pneumatici, Kit Mani Libere Bluetooth, Caricatore 5 CD, Regolatore e limitatore di velocità, Sistema HI-FI JBL® Bi-Tuner con lettore MP3.

sem407

Messaggio da sem407 »

vampirotta ha scritto:probabilmente ci sarò...dato che sono una padovana che vive a Torino... \:D/
Questo sì che è lo spirito giusto! :applause: Ti aspettiamo allora, con la tua bellissima CC, che sarà in ottima compagnia! :thumbright:

Miki76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Miki76 »

salvo imprevisti "se volete" riporto la mia 308 come a san giminiano dato che "ci" siamo trovati bene spero di reincontrare tutti voi
solo che questa volta mi fermo a dormire :mrgreen:
ultimo giorno possibile per dare l'adesione? cmq al 80% e' un si
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Sfortunatamente, per problemi lavorativi, sono costretto a rinunciare alla partecipazione alla grigliata :(

Mi spiace veramente un sacco... spero di poter recuperare alla prossima occasione :roll:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Sfortunatamente, per problemi lavorativi, sono costretto a rinunciare alla partecipazione alla grigliata :(

Mi spiace veramente un sacco... spero di poter recuperare alla prossima occasione :roll:
BIDONIIII....anzi no, solo bidone [-X .....Elena è esentata, se fosse per lei sareste venuti :mrgreen: :lol:

Biolc
Peugeottista veterano

Messaggio da Biolc »

Orco can cagneto! :lol:
Salsiccie, costine, pancetta e birra a fiumi?!?! PRESENTE!!! =P~ 8) :drunken: :pale: \:D/ :mrgreen:
Pitopito ha scritto:Penso proprio che dormirò al Vulcania come l'anno scorso!
Con quel che si mangia ( :-$ e si trinca :drunken: ) non voglio certo rischiare un colpo di sonno.
Se c'è qualcuno che vuol condividere la camera, Titi e Biolc sono sopravvissuti indenni e possono testimoniare che sono pulito, non abbaio e non... profano.. :lol: :thumbright:
Sì dai, posso certificare che Pito non è un personaggio "invasivo" :lol: ...più che altro bisogna stare attenti a "ragnazza" :-w) :razz:
Tra l'altro mi ero anche perso un paio di foto esclusive dell'anno scorso che fortunatamente ho avuto modo di rivedere adesso... Uhauhauhauha!!! :lol: :mrgreen:
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;

Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;

Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

@Leone e Manu: vi aspettiamo! se volete portare qualcosa, fate voi, tenete conto che da bere e carne ce ne occupiamo noi, quindi diciamo che rimangono scoperte le cose "in più" come per es. la pasta fredda, dolci o altro...insomma, quello che volete voi, basta che mi dite cosa e se portate x evitare doppioni ;-)

@Vampirotta: benvenuta nel nostro Club di pazzi! Ti aspettiamo insieme alla tua fiammante cc :thumbleft:

@Gatto: peccato che non venite.... se bidonate anche il raduno autunnale però ti sfregiamo! :mrgreen:

@Biolc: mitico! :applause:

Dai ragazzi sotto con le adesioni! :wooow:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

Mi dispiace raga ma io quel fine settimana me lo passo sulle spiagge napoletane :P =P~ =P~

quindi non posso venire per farvi conoscere la mia leoncina :(
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Oggi ho convinto un collega, dotato di 308 e di fidanzata, a iscriversi al forum e a venire con pernotto. Spero che riesca a esprimersi autonomamente sul forum al più presto in quanto dovrebbe richiedere l'iscrizione oggi (e che non mi faccia fare una figuraccia se cambia idea...).
Porterò un dolce (diametro 24, alto 5, circa 14 fette) ma non sarà la famosa "frizione al rum", bensì qualcosa di minimalista, estivo e PASSIONALE.... :razz: .
Fatemi sapere per tempo se non basta e se devo preparare anche qualcos'altro (di dolce)
Vista l'esperienza esplosiva su LukeBs dell'anno scorso, non faccio il Gazpacho (ok?) :lol:

(Bentornato Biolc :applause: )

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Pitopito ha scritto:Oggi ho convinto un collega, dotato di 308 e di fidanzata, a iscriversi al forum e a venire con pernotto. Spero che riesca a esprimersi autonomamente sul forum al più presto in quanto dovrebbe richiedere l'iscrizione oggi (e che non mi faccia fare una figuraccia se cambia idea...).
Porterò un dolce (diametro 24, alto 5, circa 14 fette) ma non sarà la famosa "frizione al rum", bensì qualcosa di minimalista, estivo e PASSIONALE.... :razz: .
Fatemi sapere per tempo se non basta e se devo preparare anche qualcos'altro (di dolce)
Vista l'esperienza esplosiva su LukeBs dell'anno scorso, non faccio il Gazpacho (ok?) :lol:

(Bentornato Biolc :applause: )
no no nooooo :shock: :shock: :shock:

niente Gazpacho per carità, altrimenti come l'anno passato mi finisce tutto addosso :? :thumbdown: :mad: :mad: :mad:

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lukebs ha scritto:
Pitopito ha scritto: ...Vista l'esperienza esplosiva su LukeBs dell'anno scorso, non faccio il Gazpacho (ok?) :lol:...
no no nooooo :shock: :shock: :shock:

niente Gazpacho per carità, altrimenti come l'anno passato mi finisce tutto addosso :? :thumbdown: :mad: :mad: :mad:
\:D/ magari è l'occasione per una nuova maglietta :lol:

Torna a “On the road - Incontri”