PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da AleXxX207-CC »

Maniakdj ha scritto:Intervengo ancora una volta per ricordare a tutti che non ci sono molti agriturismi a Matera, e che ormai molto spesso non c'è nemmeno il risparmio che ci si aspetta! aldilà poi di sporcare le macchine perchè anche se non piove con una strada non asfaltata si impolvererebbe comunque. Molti di questi locali spesso si nascondono sotto il nome di agriturismo ma in sostanza è un ristorante di lusso come se ne trovano anche in città, un esempio? Arrivando a Matera troverete sulla sinistra poco prima dell'uscita Matera SUD un agriturismo - opsudo tale dal nome tipo TERRE DEL SOLE o qualcosa del genere. Già dalla struttura si capisce che non è un agri perchè è completamente nuovo tutto illuminato, poi io sono del posto è non vi sto a raccontare cosa si organizza lì!

Ogni ristorante, anche in città, ha la sua politica e se il Terrazzino non ti è piaciuto, peggio per lui che ha perso dei potenziali futuri clienti e che farà pubblicità negativa al locale.
Io frequento i ristoranti cittadini, quindi conosco anche cosa si nasconde dietro una buona facciata!

Sarei curioso di sapere con quale locale gli organizzatori stanno cotrattando... non per muovere critiche sia chiaro!
Se la scelta si dirige verso un agriturismo puro allora mi permetto di consigliare LE MATINELLE o TEMPA BIANCA che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo e luoghi molto suggestivi e tranquilli.

Visitate i siti http://www.lematinelle.com" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.tempabianca.com" onclick="window.open(this.href);return false; e datemi le vostre impressioni.
Quoto. Ragazzi fate preventivi a questi due sembrano veri agriturismo e c'è molto spazio per le auto e passeggiate, io direi ottime soluzioni da non scartare ! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Mettiamo il caso che piova o fa freddo strutture del genere sono mooolto meglio che piccoli ristoranti cari e con scarso rapporto qualità/prezzo al centro di Matera (lho passata anch'io questa esperienza) !
Il mio è un parere semplice... per le auto nn mi frega nulla se si impolverano sinceramente e la mia è anche nera, certo l'essenziale e percorrere strade che nn siano guadi di montagna.. :sig:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Maniak il mio era solo un parere che non voleva avere approvazione o diniego di alcuno. Poichè credo che tutti debbano contribuire come possono alla buona riuscita di questo evento, mi son sentito di esprimere un' opinione sulla base di un'eperienza vissuta. Ma sia chiaro che non è mia volontà né scavalcare te né rocco407 che essendo materani, sicuramente ci potrete consigliare nel miglior modo possibile; nè tantomeno flea e melo che si stanno prodigando come dei forsennati spinti dalla loro inossidabile "passione peugeot" e dalla voglia di socializzare con altre persone che hanno la stessa passione in comune.
Infine ritengo che il posto non sia tanto importante (cio' che conta è che la cucina sia accettabile) ne tantomeno celebrare le nostre peugeot; lo spirito che ci deve guidare il 30 novembre è quello dell'amicizia; ognuno di noi deve ritornare a casa felice di essere stato bene e di aver conosciuto nuova gente. Io e la mia ragazza partecipiamo in virtù di questo nostro modo di pensare.
......Volemose bene, semo Peugeottisti..... :roll: :roll:
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

tony.72
Peugeottista veterano

Messaggio da tony.72 »

Salve ragazzi.. :D
Complimenti per l'organizzazione dell'incontro \:D/ .
Sono felice di poter partecipare a questo evento e dò l'adesione confermando, per ora, per 2 adulti ( :razz: :oops: ) + 2 pargoletty.
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123

ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

tony.72 ha scritto:Salve ragazzi.. :D
Sono felice di poter partecipare a questo evento e dò l'adesione confermando, per ora, per 2 adulti ( :razz: :oops: ) + 2 pargoletty.
EVVAIIII!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Grande Tony finalmente ci si rivede!!! :applause:

Approfitto per dare anch'io la mia adesione salvo imprevisti dell'ultim'ora: 2 adulti sicuri + bimbetta scassaball quasi sicura! :thumbleft:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

loop77 ha scritto:
EVVAIIII!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Grande Tony finalmente ci si rivede!!! :applause:

Approfitto per dare anch'io la mia adesione salvo imprevisti dell'ultim'ora: 2 adulti sicuri + bimbetta scassaball quasi sicura! :thumbleft:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
EWWIVA \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ciao Tony...sono felicissimo che anche te sarai dei nostri...nn aspetto l'ora che giunga il 30...
Forza ragazziiiiiiiiii!!!!!!!!...nn sono nella pelle!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Bravissimi,grande spirito di organizzazione :applause: :applause: :applause: ,ci voleva proprio... :thumbright: ,così i nostri fratellini nordisti vedranno che anche al sud non si scherza \:D/ .Fantastico, mi fa solo una rabbia non poterci essere :cry: ,siete grandi :applause: :applause: :applause: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Non potete immaginare quanto io sia felice. AGGIORNO SUBITO IL RESOCONTO DEI PARTECIPANTI! :D

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ragazzi stiamo crescendo sempre di +... :wav: :wav: forza ragazzi forzaaaaaaaaaaa \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Maniakdj
Peugeottista curioso

Messaggio da Maniakdj »

Stavo rileggendo il primo post per le ultime novità sull'organizzazione e il ristorante e mi sono accorto di un errore.
Per arrivare a Matera, e precisamente alla stazione centrale, le indicazioni fornite sono errate.
Riepilogo brevemente gli ingressi di Matera ipotizzando di venire da Bari: Matera Nord-Via Nazionale; Via Gravina; Via Dante; Via La Martella-Zona PAIP; :thumbright: Matera Centro :thumbleft: ; Matera SUD-Via Montescaglioso
L'ingresso di Matera da Via Nazionale si chiama MATERA NORD - VIA NAZONALE ed è, quindi, la prima venedo da Bari e l'ultima venendo dalla Basentana (il percorso è + difficile - già è + semplice uscendo in Via Dante poichè bisogna andare sempre e solo dritto superando una rotonda-2 semafori-di nuovo 2 rotonde e si è arrivati al semaforo della stazione centrale!)
L'uscita migliore resta MATERA CENTRO ed è caratterizzata da una lunga salita piena di curve.Terminata la salita (noterete in alto delle telecamere seguite la strada obbligatoria a destra e poi subito a sinistra in discesa per 50mt, alla diramazione prendete a destra e, andando dritto sulla strada principale per 500mt, vi troverete al semaforo della stazione (nell'immagine del primo post è Viale Aldo moro dove c'è la scritta Stazione Matera)
Antonio-Maniakdj
307XS 2.0HDI FAP 110CV - 5 porte - colore BLU RECIFE' - imm.MAG'03
Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore.
Presente al 1° INCONTRO UFFICIALE DEL SUD A MATERA - 30/11/2008

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Bene così :applause: \:D/
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Maniakdj ha scritto:Stavo rileggendo il primo post per le ultime novità sull'organizzazione e il ristorante e mi sono accorto di un errore.
Per arrivare a Matera, e precisamente alla stazione centrale, le indicazioni fornite sono errate.
Riepilogo brevemente gli ingressi di Matera ipotizzando di venire da Bari: Matera Nord-Via Nazionale; Via Gravina; Via Dante; Via La Martella-Zona PAIP; :thumbright: Matera Centro :thumbleft: ; Matera SUD-Via Montescaglioso
L'ingresso di Matera da Via Nazionale si chiama MATERA NORD - VIA NAZONALE ed è, quindi, la prima venedo da Bari e l'ultima venendo dalla Basentana (il percorso è + difficile - già è + semplice uscendo in Via Dante poichè bisogna andare sempre e solo dritto superando una rotonda-2 semafori-di nuovo 2 rotonde e si è arrivati al semaforo della stazione centrale!)
L'uscita migliore resta MATERA CENTRO ed è caratterizzata da una lunga salita piena di curve.Terminata la salita (noterete in alto delle telecamere seguite la strada obbligatoria a destra e poi subito a sinistra in discesa per 50mt, alla diramazione prendete a destra e, andando dritto sulla strada principale per 500mt, vi troverete al semaforo della stazione (nell'immagine del primo post è Viale Aldo moro dove c'è la scritta Stazione Matera)
ok Maniak...provvederemo appena possibile ad apportare le modifiche necessarie!... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Penso che bene o male tutti abbiamo un navigatore, chi on board o chi tom tom, quindi non penso che ci saranno problemi per raggiungere la piazza che oltretutto è centralissima e vicina alla Stazione :) .

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Basta fare come Benigni nel "Piccolo Diavolo" :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=WwQyb-v6iuw[/video]
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

melo