Quoto. Ragazzi fate preventivi a questi due sembrano veri agriturismo e c'è molto spazio per le auto e passeggiate, io direi ottime soluzioni da non scartare !Maniakdj ha scritto:Intervengo ancora una volta per ricordare a tutti che non ci sono molti agriturismi a Matera, e che ormai molto spesso non c'è nemmeno il risparmio che ci si aspetta! aldilà poi di sporcare le macchine perchè anche se non piove con una strada non asfaltata si impolvererebbe comunque. Molti di questi locali spesso si nascondono sotto il nome di agriturismo ma in sostanza è un ristorante di lusso come se ne trovano anche in città, un esempio? Arrivando a Matera troverete sulla sinistra poco prima dell'uscita Matera SUD un agriturismo - opsudo tale dal nome tipo TERRE DEL SOLE o qualcosa del genere. Già dalla struttura si capisce che non è un agri perchè è completamente nuovo tutto illuminato, poi io sono del posto è non vi sto a raccontare cosa si organizza lì!
Ogni ristorante, anche in città, ha la sua politica e se il Terrazzino non ti è piaciuto, peggio per lui che ha perso dei potenziali futuri clienti e che farà pubblicità negativa al locale.
Io frequento i ristoranti cittadini, quindi conosco anche cosa si nasconde dietro una buona facciata!
Sarei curioso di sapere con quale locale gli organizzatori stanno cotrattando... non per muovere critiche sia chiaro!
Se la scelta si dirige verso un agriturismo puro allora mi permetto di consigliare LE MATINELLE o TEMPA BIANCA che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo e luoghi molto suggestivi e tranquilli.
Visitate i siti http://www.lematinelle.com" onclick="window.open(this.href);return false; e http://www.tempabianca.com" onclick="window.open(this.href);return false; e datemi le vostre impressioni.

Mettiamo il caso che piova o fa freddo strutture del genere sono mooolto meglio che piccoli ristoranti cari e con scarso rapporto qualità/prezzo al centro di Matera (lho passata anch'io questa esperienza) !
Il mio è un parere semplice... per le auto nn mi frega nulla se si impolverano sinceramente e la mia è anche nera, certo l'essenziale e percorrere strade che nn siano guadi di montagna..