PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: 1° incontro del Sud - 30 Novembre 2008

Messaggio da Flea »

Previsioni Meteo in miglioramento...speriamoooo! [-o< [-o< [-o< [-o<ù
Meteo Matera Domenica 30_591x375.JPG
Previsioni Meteo "Matera" Domenica 30 Novembre!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Flea ha scritto:Previsioni Meteo in miglioramento...speriamoooo! [-o< [-o< [-o< [-o<ù
Meteo Matera Domenica 30_591x375.JPG
Previsioni Meteo "Matera" Domenica 30 Novembre!
eh già..speriamo che ci grazi un po sto tempo... :thumbleft: \:D/ \:D/
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Eh si, sembra che la pioggia debba dare una tregua proprio per le ore del raduno. Diciamo che è l'ultima discriminante se portare o meno la scassaball :binky: Se gli ultimi giorni ci saranno previsioni di pioggia o temperature troppo fredde mi sa che la scarico dai nonni :hurted:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Maniakdj
Peugeottista curioso

Messaggio da Maniakdj »

Aggiornamento meteo! Io esco di casa alle 7.00 per andare a lavoro e stamattina la temperatura segnava "0" poi in mattinata però di stabilizza intorno ai 12-15.

NON PUO' PIOVERE!!!! NON DEVE PIOVERE!!!!! Al massimo farà freddo!
Antonio-Maniakdj
307XS 2.0HDI FAP 110CV - 5 porte - colore BLU RECIFE' - imm.MAG'03
Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore.
Presente al 1° INCONTRO UFFICIALE DEL SUD A MATERA - 30/11/2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Maniakdj ha scritto:Aggiornamento meteo! Io esco di casa alle 7.00 per andare a lavoro e stamattina la temperatura segnava "0" poi in mattinata però di stabilizza intorno ai 12-15.

NON PUO' PIOVERE!!!! NON DEVE PIOVERE!!!!! Al massimo farà freddo!
speriamoooo Antòòòòò!!!!! [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ragazzi, non scaldatevi tanto per le defezioni... la storia del Club è piena di raduni e incontri ai quali si era iscritto anche il Papa e poi ci si è ritrovati in due con una macchina :chessygrin: E' fisiologico, tenetelo a mente per le prossime occasioni.
Questo per dire che se metà dei partecipanti dà forfait è giusto arrabbiarsi, ma se si tratta di due o tre persone che magari hanno anche validi motivi, bisogna comprendere. Ve lo dico soprattutto perché l'"adesiometro" è pericoloso, moralmente parlando... ci si abitua così bene a vedere crescere il numero dei partecipanti che poi, anche solo a vederlo calare di una unità dà sui nervi. Garantito da chi è in mezzo ai raduni da più di qualche mese ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Ciao Squalo, capisco bene quello che vuoi dire. Il nostro è un dispiacere più che uno sfogo. L'unico problema è che si danno conferme a ristoranti e roba varia e si fa una figuraccia a disdire pranzi o appuntamenti... Poi tu lo sai meglio di noi! 8)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

NUOVI AGGIORNAMENTI INSERITI
1) Luogo dove lasciare le Leonesse
2) Il pranzo per i pargoletty e scassaball

(Lo so che è una rottura rileggere tutto, ma vi prego di farlo e segnalarmi eventuali problemi, questo dovrebbe essere finalmente il PROGRAMMA DEFINITIVO! :applause: )

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Guardate qui, ragazzi! ;-)
Per domenica 30 le previsioni per Matera dicono che non pioverà! \:D/
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Flea ha scritto:
MKnight81 ha scritto:giorno a tutti...nn stò nella pelle,stò con il conto alla rovescia del grande giorno :D :D :D :D cmq ho una richiesta importante rivolto a tutti,siccome parto da termoli(molise) da solo,speravo di incontrare qualcuno lungo il percorso per viaggiare uniti tutti insieme,diciamo ke la strada per matera nn la conosco ma la puglia l'ho percorsa fino a leverano(pr.lecce)almeno fino a bari la conosco,se qualcuno è interessato ad unirsi insieme a me,m mandi un pm cosi c organizziamo...grazie :thumbright: :thumbright:
Alexx.. :-w) ....nn potreste trovare un punto di incontro e scendere insieme?????? ;-)
Per me nn c'è problema, ma a MKnight81 converrebbe tagliare per A14 direzione Taranto perpoi uscire a Gioia del Colle e poi direzione Santeramo, si potrebbe magari fare li a Gioia..... ma se io devo incontrarvi nie pressi di Massafra.... :scratch: devo rivedere bene il percorso...
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

AleXxX207-CC ha scritto:
Flea ha scritto:
MKnight81 ha scritto:giorno a tutti...nn stò nella pelle,stò con il conto alla rovescia del grande giorno :D :D :D :D cmq ho una richiesta importante rivolto a tutti,siccome parto da termoli(molise) da solo,speravo di incontrare qualcuno lungo il percorso per viaggiare uniti tutti insieme,diciamo ke la strada per matera nn la conosco ma la puglia l'ho percorsa fino a leverano(pr.lecce)almeno fino a bari la conosco,se qualcuno è interessato ad unirsi insieme a me,m mandi un pm cosi c organizziamo...grazie :thumbright: :thumbright:
Alexx.. :-w) ....nn potreste trovare un punto di incontro e scendere insieme?????? ;-)
Per me nn c'è problema, ma a MKnight81 converrebbe tagliare per A14 direzione Taranto perpoi uscire a Gioia del Colle e poi direzione Santeramo, si potrebbe magari fare li a Gioia..... ma se io devo incontrarvi nie pressi di Massafra.... :scratch: devo rivedere bene il percorso...
Alexxx hai un MP!! ;-)

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

bobkent ha scritto:Guardate qui, ragazzi! ;-)
Per domenica 30 le previsioni per Matera dicono che non pioverà! \:D/
Flea ok

Bokkent speriamo bene, ieri eravamo a 1 C° , certo se piove con questo freddo nn aiuta, ma ci saremo ugualmente :thumbleft:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

fraruby79
Peugeottista curioso

Messaggio da fraruby79 »

melo ha scritto:fraruby79, è un piacere averti nella nostra combriccola! Mena beddu mè, ca passamu na bedda sciurnata! :lol:
Aggiunti nella lista! :salute:
"Si si, no sta spettu atru". Speriamo in un tempo favorevole e comunque ci saremo.Un saluto a tutti.
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

fraruby79 ha scritto:
melo ha scritto:fraruby79, è un piacere averti nella nostra combriccola! Mena beddu mè, ca passamu na bedda sciurnata! :lol:
Aggiunti nella lista! :salute:
"Si si, no sta spettu atru". Speriamo in un tempo favorevole e comunque ci saremo.Un saluto a tutti.
cià cumbà, benvenuto! :thumbleft: :thumbright: Anche io sto con la mia girl, si faranno compagnia...e poi mi farà piacere parlare con la tua di girl per chiedere un po' delle sue parti, infatti mio papà è di tricarico e li non ci vado che sono anni... scusate o.t.
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

:applause: Ragazzi, non sto nella pelle :applause: Non vedo l'ora che arrivi domenica per sforgiare le nostre leonesse!!! [-o< \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :salute:

Torna a “On the road - Incontri”