PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da Maggio5188 »

Weyna ha scritto:Ragazzi, riscrivete l'abbozzo del nuovo programma come modificato dopo la cosa del giro in pista al sabato?
Grazie!
devi aspettare chicco...è lui l'addetto a qst... :thumbleft: :thumbleft: ...cmq penso che il programma sarà quasi del tutto definitivo x lunedì o martedì....dp che avrò sentito la pista...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

ok ragazzi ci sono pure io eh....

Maggio5188

theking ha scritto:ok ragazzi ci sono pure io eh....
ottimo!!!! :thumbleft: :thumbleft: \:D/ ....devi dare tt i dati a chicco xò...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

scusami chi è chicco?

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

ok inviato messaggio a chicco

Maggio5188

theking ha scritto:ok inviato messaggio a chicco
io ho messo l'idea...lui è l'esperto nell'organizzare queste cose :thumbleft: ...cmq piacere che sei dei nostri!!! :drunken: :chessygrin:

theking
Peugeottista curioso

Messaggio da theking »

beh quando si tratta di stare in compagnia, auto, divertimento e mangiate non manco di certo...

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Maggio5188 ha scritto:
Weyna ha scritto:Ragazzi, riscrivete l'abbozzo del nuovo programma come modificato dopo la cosa del giro in pista al sabato?
Grazie!
devi aspettare chicco...è lui l'addetto a qst... :thumbleft: :thumbleft: ...cmq penso che il programma sarà quasi del tutto definitivo x lunedì o martedì....dp che avrò sentito la pista...
Stasera provvexdo a mettere in bella!!! :mrgreen:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Maggio5188

Allora...ho appena chiamato la pista...mi hanno detto che per il 27 nn c'è nulla in pista xciò la cosa potrebbe essere fattibile :lol: ...oggi pomeriggio mi devono chiamare x darmi conferma....CI SIAMO QUASI!!!!!!! :applause: :applause: ....incrociate tt le dita!!! :-w)

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Immagine

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

raga io ci sono ma ho un problema...... la macchian doveva arrivare per metà maggio, ma il venditore mi ha detto che porta un mesetto di ritardo :( :mad: :mad: :mad: :( . quindi in teoria per metà giugno dovrebbe arrivare e non ci son problemi. ma se non arriva mi accettate lo stesso anche se arrivo con un'altra auto (forse una clio)? per quanto riguarda il programma invece sono daccordo con tutto e penso che la cosa migliore sia la gita in barca a comacchio
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

darthmalkon ha scritto:raga io ci sono ma ho un problema...... la macchian doveva arrivare per metà maggio, ma il venditore mi ha detto che porta un mesetto di ritardo :( :mad: :mad: :mad: :( . quindi in teoria per metà giugno dovrebbe arrivare e non ci son problemi. ma se non arriva mi accettate lo stesso anche se arrivo con un'altra auto (forse una clio)? per quanto riguarda il programma invece sono daccordo con tutto e penso che la cosa migliore sia la gita in barca a comacchio
Tu vieni, con che macchina è secondario! :razz:

chicco67

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

ok perfetto ma se non vengo con la mia 207 devo rinunciare al giro in pista, in quanto l'auto che userò è quella di mia suocera che diventa peggio di un leone affamato e inferocito se le faccio anche un solo microspico e invisibile graffietto :P
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

PROGRAMMA MODIFICATO
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ore 10:00: Ferrara Medievale:
- Castello Estense
- Duomo di Ferrara
- Palazzo Ducale

- Via delle Volte e Via Ripagrande (Le due strade segnano gli assi lungo i quali si è sviluppata la città lineare...etc...)
- Ghetto Ebraico

Ore 13:00: Pranzo rapido
- Panineria al chiosco, che fa piadine panini e cose del genere in un chiosco molto carino sempre in centro

Ore 13:30: Ferrara Rinascimentale
- Palazzo dei Diamanti
- Palazzo Massari con annesso Parco Massari

Ore 15,30 - 16,30 Trasferimento alla pista di Adria

ore 16,30 - 20,00 Esperienza in pista

Ore 21:30: Cena nel Ristorante "La Tentazione 2" a Gaibanella (vi guidiamo noi niente paura)

Domenica mattina . ore 9,30 ritrovo c/o hotel
mattinata: gita in barca o all'oasi naturalistica LIPU

ore 15.00 fine miniraduno

Lo riporto anche ne primo post per completezza!

chicco67

Weyna
Peugeottista curioso

Messaggio da Weyna »

ok ragazzi...fatemi sapere quanti siete che io prenoto x il ristorante della sera...e io voto LIPU!!!!
datemi notizie! :)

Bye by Weyna!

Torna a “On the road - Incontri”