Weyna ha scritto:Ragazzi, riscrivete l'abbozzo del nuovo programma come modificato dopo la cosa del giro in pista al sabato?
Grazie!
devi aspettare chicco...è lui l'addetto a qst... ...cmq penso che il programma sarà quasi del tutto definitivo x lunedì o martedì....dp che avrò sentito la pista...
Weyna ha scritto:Ragazzi, riscrivete l'abbozzo del nuovo programma come modificato dopo la cosa del giro in pista al sabato?
Grazie!
devi aspettare chicco...è lui l'addetto a qst... ...cmq penso che il programma sarà quasi del tutto definitivo x lunedì o martedì....dp che avrò sentito la pista...
Allora...ho appena chiamato la pista...mi hanno detto che per il 27 nn c'è nulla in pista xciò la cosa potrebbe essere fattibile ...oggi pomeriggio mi devono chiamare x darmi conferma....CI SIAMO QUASI!!!!!!! ....incrociate tt le dita!!!
raga io ci sono ma ho un problema...... la macchian doveva arrivare per metà maggio, ma il venditore mi ha detto che porta un mesetto di ritardo . quindi in teoria per metà giugno dovrebbe arrivare e non ci son problemi. ma se non arriva mi accettate lo stesso anche se arrivo con un'altra auto (forse una clio)? per quanto riguarda il programma invece sono daccordo con tutto e penso che la cosa migliore sia la gita in barca a comacchio
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
darthmalkon ha scritto:raga io ci sono ma ho un problema...... la macchian doveva arrivare per metà maggio, ma il venditore mi ha detto che porta un mesetto di ritardo . quindi in teoria per metà giugno dovrebbe arrivare e non ci son problemi. ma se non arriva mi accettate lo stesso anche se arrivo con un'altra auto (forse una clio)? per quanto riguarda il programma invece sono daccordo con tutto e penso che la cosa migliore sia la gita in barca a comacchio
ok perfetto ma se non vengo con la mia 207 devo rinunciare al giro in pista, in quanto l'auto che userò è quella di mia suocera che diventa peggio di un leone affamato e inferocito se le faccio anche un solo microspico e invisibile graffietto
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
PROGRAMMA MODIFICATO
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ore 10:00: Ferrara Medievale: - Castello Estense
- Duomo di Ferrara
- Palazzo Ducale
- Via delle Volte e Via Ripagrande (Le due strade segnano gli assi lungo i quali si è sviluppata la città lineare...etc...)
- Ghetto Ebraico
Ore 13:00: Pranzo rapido
- Panineria al chiosco, che fa piadine panini e cose del genere in un chiosco molto carino sempre in centro
Ore 13:30: Ferrara Rinascimentale - Palazzo dei Diamanti - Palazzo Massari con annesso Parco Massari
Ore 15,30 - 16,30 Trasferimento alla pista di Adria
ore 16,30 - 20,00 Esperienza in pista
Ore 21:30: Cena nel Ristorante "La Tentazione 2" a Gaibanella (vi guidiamo noi niente paura)
Domenica mattina . ore 9,30 ritrovo c/o hotel mattinata: gita in barca o all'oasi naturalistica LIPU