GianBG ha scritto:Cazzzz
Che sfighissima....non ci sono!
Se no sarei venuto stra-volentieri!
(tra l'altro lavoro non molto lontano, a cologne!)

dai dai dai, fai uno strappo alla regola e cerca di venire

GianBG ha scritto:Cazzzz
Che sfighissima....non ci sono!
Se no sarei venuto stra-volentieri!
(tra l'altro lavoro non molto lontano, a cologne!)
GianBG ha scritto:Un po difficile purtroppo.....sono a Bruxelles.....
![]()
Per la prossima vedo di organizzarmi senz'altro!!!
Tranquilla Ale...per ovviare al problema TU ancora non sai che stiamo organizzando il pranzo di Capodanno....A CASA VOSTRA!! Così non potrete non esserci!Aly ha scritto:Nonostante l'ormai protatta latitanza da tutto, volevo ringraziarvi per l'invito ricevuto su Fb per questo evento. Purtroppo non potremo partecipare causa continua emoraggggia economica, abbiamo fatto due conti ma anche quello che è venuto fuori da questi due conti non è fattibile...mi spiace, se anche la situazione lavorativa era differente ci poteva stare ma oltre a tagli del personale sono stati fatti dei tagli anche a premi ecc...quindi tutto è come una grande ruota...molta gente quando faccio questo tipo di discorso dice "ma quanti problemi per 100/50/o altro euro" oppure fresca di ieri "per natale non fai nemmeno una cazzatina agli amici? ma dai" e si cazzatina di qui cazzatina di la, 100 di qui e 50 di la...per chhi non ha spese non è magari un problema...per me, per noi si...scusate lo sfogo e la lunga spiegazione ma la ritenevo doverosa al posto di dire un banale "noi non ci siamo divertitevi" un abbraccio e a presto!
Max307cc ha scritto:
Tranquilla Ale...per ovviare al problema TU ancora non sai che stiamo organizzando il pranzo di Capodanno....A CASA VOSTRA!! Così non potrete non esserci!![]()
Se scambi l'orario dei corsi e fai Judo con Max307cc, poi il corso di punto croce lo fai di sutura su di lui per essersi presentato a casa tua, magari riuscite a combinare le cose....Aly ha scritto:Max307cc ha scritto:
Tranquilla Ale...per ovviare al problema TU ancora non sai che stiamo organizzando il pranzo di Capodanno....A CASA VOSTRA!! Così non potrete non esserci!![]()
a si...a ecco mi sembra giusto...ma credo proprio che quella sera avremo il corso di punto corce seguito dalla lezione di judo...mmmm..provate a citofonare ma non assicuriamo la nostra presenza...Ciao Max
Grande! Un nuovo 407ista!!!simone.p ha scritto:Buongiorno ragazzi/e.
E' con grande piacere ed emozzzione che annuncio che ci saro' anche io (e moglie).
Prenotate quindi 2 posti anche per noi!!!![]()
Ci vediamo lì, ma tentiamo di tenere mogli e ragazze lontano dal Franciacorta Outlet, please...
Mitico Gigi! Sono felice di rivederti!gigi27 ha scritto:Dopo aver disertato il maxi raduno di Roma![]()
non potevamo che essere ... presenti
![]()
, per cui aggiungete pure 3 posti
(2 adulti + 1 bambino).
Grazie e a presto!
grande, siam felici che vieni e ci si conosce di personasimone.p ha scritto:Buongiorno ragazzi/e.
E' con grande piacere ed emozzzione che annuncio che ci saro' anche io (e moglie).
Prenotate quindi 2 posti anche per noi!!!![]()
Ci vediamo lì, ma tentiamo di tenere mogli e ragazze lontano dal Franciacorta Outlet, please...
A chi non conosce la zona, occhio ai tutor, come giustamente già fatto notare.
CIAO !!!
PS
Sto cercando di convincere anche un ex-106-rally anche se ora (purtroppo) guida una Jazz.
gigi27 ha scritto:Dopo aver disertato il maxi raduno di Roma![]()
non potevamo che essere ... presenti
![]()
, per cui aggiungete pure 3 posti
(2 adulti + 1 bambino).
Grazie e a presto!
bene dai, speriamo di avervi con noiobo ha scritto:ciao a tutti, dovrei esserci anche io con
moglie appresso,vi confermo prima possibile ok?