bello lbello!! questa volta mi siederò vicino ad Aly...visto che l'altra volta...non ho potuto chiaccherare tanto con lei!!!

le brioches al milillo..?! che bontà...
mi sa che quel giorno farò uno strappo alla dieta!! eheh !!

Questa volta prenoto alla reception il posto vicino alla signorina May, onde evitare l'estrema lontananza che ci ha separato l'altra volta...MaY ha scritto:Che bello ci sarà un'altra birrata!!!
bello lbello!! questa volta mi siederò vicino ad Aly...visto che l'altra volta...non ho potuto chiaccherare tanto con lei!!!![]()
![]()
le brioches al milillo..?! che bontà...
mi sa che quel giorno farò uno strappo alla dieta!! eheh !!![]()
Dopo tutta quella strada pure le patatine ti hanno fregato...Titti ha scritto:Ma scusate.... si sposta di luogo già questa o la prossima che farete.....
Per me non fa differenza è solo per curiosità![]()
![]()
P.S. l'idea delle brioches a fine serata mi alletta...... visto che l'altra volta vi siete fregate le mie patatine.......:crybaby:
Vieni vieni, poi nelle foto di gruppo la mettiamo in mezzo alle leonesse la piccolina!!!!!!!!!savind ha scritto:il fotografo accetta l'invito...
P.s.: se vengo con la ypsilon vi arrabbiate?
Grande !!! ci conto eh ....plutot307 ha scritto:Io forse mi unisco ragazzi, dato che la fate di giovedi' ce la posso fare!!
Se po vuoi fare strada assieme ci sentiamo per beccarci in zona milano autostarda....plutot307 ha scritto:Io forse mi unisco ragazzi, dato che la fate di giovedi' ce la posso fare!!
savind ha scritto:Ok! La mia piccola ypsilon la farò diventare una grande peougeot...
P.s.: Kennet se ti mando una foto della mia piccola la photoshoppi un pò da farla sembrare una 307?