PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro RCZisti e non - Padenghe S/G 1° Maggio

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro RCZisti e non - versione 2.0

Messaggio da lukebs »

amedeone ha scritto:Mi stavo chiedendo.... :scratch: Ma perché fanno un incontro solo con motori duemila?

L'ho capita solo dopo :roll:

Che scemo che sono :oops:
#-o :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Continuo sull'idea di favorire i Bresciani e lancio ufficialmente la proposta Garda...cosi su due piedi ho in mente un agriturismo a Padenghe, ma se altri hanno proposte ben vengano.
Aggiornato primo post :)

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

rightmeup ha scritto:Se lo fate sul Garda magari un giro ce lo faccio visto che è vicino.
Pigrone... anche Crema non era lontana [-(
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Lolli ha scritto:Continuo sull'idea di favorire i Bresciani e lancio ufficialmente la proposta Garda...cosi su due piedi ho in mente un agriturismo a Padenghe, ma se altri hanno proposte ben vengano.
Aggiornato primo post :)
Se non sono a sguazzare ci vengo... sono tentatissimo di fare un cudogn-cremuna-bressa-desensà senza fare un centimetro d'autostrada 8)
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Per me non ci sono problemi, ma sul Garda il primo maggio è un inferno il traffico.. :-&
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

rightmeup
Peugeottista veterano

Messaggio da rightmeup »

Il Garda è già un inferno adesso che sono due domeniche di fila che fa sole...

@Grifter
La crema non mi piace non amo tanto i dolci :D

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Già.. ho parenti di mia moglie a Salò.. e ho ben presente com'è la situazione appena esce un pò di sole..
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

venghino signori venghino.... :D :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Visto che l'iniziativa la prendo sempre io...deciso a priori per agriturismo a Padenghe sul Garda domenica 1 Maggio.
Nel pomeriggio ci sposteremo a Salò per una passeggiata sul lago.
Prego i moderatori di modificare il titolo del topic con data e luogo.
Prowler è intimato dallo staff RCZ di presentarsi :D
Grazie

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Lolli ha scritto:Visto che l'iniziativa la prendo sempre io...deciso a priori per agriturismo a Padenghe sul Garda domenica 1 Maggio.
Grazie
fatto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Lolli ha scritto:Visto che l'iniziativa la prendo sempre io...deciso a priori per agriturismo a Padenghe sul Garda domenica 1 Maggio.
Grazie
Evento inserito in agenda ... nei prossimi giorni spero di potervi dare conferma ... sono settimane un po' incasinate :oops:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kuabara
Peugeottista curioso

Re: Incontro RCZisti e non - Padenghe S/G 1° Maggio

Messaggio da Kuabara »

Ciao a tutti!

Coincidenza il tiro si è spostato sul Garda... :)
Giusto il giorno prima sarò a Desenzano per un corso di aggiornamento! :D

Se riesco a organizzarmi con un mio collega (istruttore di nuoto), con il quale vado a questo aggiornamento, magari riusciamo a venire.
Putroppo per i partecipanti della scorsa volta,
nel caso si dovranno risorbire la vista di una pgt senza doppia gobba (questa hò...)!
307 CC, 2.0 Benzina (136 cv) del 2004. Verde scura e interni in pelle bianca. 100.000 km

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

oramai Kuabara, unico temerario del primo incontro, è socio onorario del gruppetto a prescindere :D

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Salvo imprevisti dell'ultimo minuto mi unisco al gruppo ! ma non ho capito se siete tutti single o "ammogliati" ... io pensavo di venire con tutta la truppa (moglie + 2 bimbi) cosi' da unire l'incontro ad una gitarella familiare :razz:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

l'idea era di venire con le compagne ;)

Torna a “On the road - Incontri”