amedeone ha scritto:Mi stavo chiedendo....Ma perché fanno un incontro solo con motori duemila?
L'ho capita solo dopo![]()
Che scemo che sono

amedeone ha scritto:Mi stavo chiedendo....Ma perché fanno un incontro solo con motori duemila?
L'ho capita solo dopo![]()
Che scemo che sono
Pigrone... anche Crema non era lontana [-(rightmeup ha scritto:Se lo fate sul Garda magari un giro ce lo faccio visto che è vicino.
Se non sono a sguazzare ci vengo... sono tentatissimo di fare un cudogn-cremuna-bressa-desensà senza fare un centimetro d'autostradaLolli ha scritto:Continuo sull'idea di favorire i Bresciani e lancio ufficialmente la proposta Garda...cosi su due piedi ho in mente un agriturismo a Padenghe, ma se altri hanno proposte ben vengano.
Aggiornato primo post
fattoLolli ha scritto:Visto che l'iniziativa la prendo sempre io...deciso a priori per agriturismo a Padenghe sul Garda domenica 1 Maggio.
Nel pomeriggio ci sposteremo a Salò per una passeggiata sul lago.
Prego i moderatori di modificare il titolo del topic con data e luogo.
Prowler è intimato dallo staff RCZ di presentarsi![]()
Grazie
Evento inserito in agenda ... nei prossimi giorni spero di potervi dare conferma ... sono settimane un po' incasinateLolli ha scritto:Visto che l'iniziativa la prendo sempre io...deciso a priori per agriturismo a Padenghe sul Garda domenica 1 Maggio.
Nel pomeriggio ci sposteremo a Salò per una passeggiata sul lago.
Prego i moderatori di modificare il titolo del topic con data e luogo.
Prowler è intimato dallo staff RCZ di presentarsi![]()
Grazie