Con 9 sicuri e 2 probabili hai voglia di fare pranzo, anzi, a volte in pochi riescono meglio, dai, entusiasmo, stò facendo i salti mortali per poter essere almeno all'incontro all'Outlet......
Ragazzi io sono 1 e sinceramente sono molto daccordo con lion 32 di mangiare qualcosa al volo tanto siamo pokissimi.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
Raga vediamo che dice la maggioranza... mangiare qualcosa al volo visto le poche persone o prenotare il locale in 8 persone????? secondo me meglio la prima opzione, quando saremo in tanti andremo al locale....
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Ragazzi..per me è indifferente.. l'importante è stare in compagnia.. forse a questo punto si potrebbe fare un bel giro all'outlet di mattina..mangiare un paninazzo al volo e poi finché c'è luce andare da qualche parte con un bel panorama a fare qualche scatto alle Leonesse.. o rimanere all'outlet a fare shopping..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cvAllure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
...........si fà,non si fà...........si mangia,non si mangia.............ci si stà incontrando tra amici che condivido gli stessi interessi,non si stà mica organizzando il matrimonio della nostra vita!!! oggi siamo questi , la prossima saremo di più , funziona così!! Io sono contento di esserci e di passare una giornata diversa dalle altre e soprattutto di stare in compagnia Io preferirei mangiare bene....!!
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche
faretto ha scritto:...........si fà,non si fà...........si mangia,non si mangia.............ci si stà incontrando tra amici che condivido gli stessi interessi,non si stà mica organizzando il matrimonio della nostra vita!!! oggi siamo questi , la prossima saremo di più , funziona così!! Io sono contento di esserci e di passare una giornata diversa dalle altre e soprattutto di stare in compagnia Io preferirei mangiare bene....!!
Miiiiiiiighia, finalmente un intervento che mi piace, azzo, ragà, che facciamo la gara a chi fa i numeri più alti ?? io già mi rodo i coyotes che non potrò partecipare e voi vi fate le seghe mentali sul numero, fregatevene del numero, 10 o 40 cosa cambia ?? (menghia, pure la rima mi è venuta.....), divertitevi alla mia salute a godetevi la domenica, ve possino.........
mr.stè ha scritto:Se vengo, saremo quelli dell'altra volta, io mio cugino e il suo amico...vediamo se può venire la mia amica con la 207 e il ragazzo con la cc che è venuto a pergusa
si quello con la cc di butera,ricordo.fallo venire.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.