PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GIOVEDI'14.04: 2a PIZZATA AUDIOFILA LIGURE

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Si si si!!!

Messaggio da DaviDiesel »

A me va benissimo sia mercoledì che giovedì :wink: per l'orario, anche a me viene bene dopo le 20!!!
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

confermo anche io per mercoledi 30
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Confermo anche io...

Messaggio da Alex307 »

...mercoledì 30!

Alea iacta est!!!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Alex307 ha scritto:Dunque...mercoledì, uhm :-k ...sì, penso che anche per me non sarebbe male ma sarebbe opportuno aspettare l'avvallo di Deimos, Davidiesel, Renesis e chi altri volesse aggregarsi...quindi direi che potrebbe essere ok per il prossimo mercoledì (il 30, per intenderci) a meno che non arrivino risposte positive tra oggi e domani...ma a giudicare dai tempi delle risposte, ne dubito... :roll:

Chi vivrà vedrà...in ogni caso (per ciò che mi riguarda) promuovo come giorno il mercoledì... :wink:
c.v.d. :)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

ehi io confermo la miia presenza

sveglia !!!

possibile che non si riesca ad organizzare un'uscita' per una pizza una volta ogni anniversario di Colombo ?

su fatevi sentire . . .
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Io per mercoledì riconfermerei... :roll:
Però mi piacerebbe anche sentire gli altri...

Speriamo bene...siamo già a lunedì sera... :?

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

io riconfermo la mia presenza . . . ragazzi piuttosto vado a mangiarmi una pizza al murphy da solo . . . ve lo dico . . . cosi' lo sapete . . . se volete mi trovate li :D
Auto precedenti:

renesis
Peugeottista D.O.C.

pizzata

Messaggio da renesis »

Mi spiace ma anche se vorrei tanto venire,mercoledì faccio la notte..Quindi neanche questa volta ci conosceremo...Mi spiace..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:io riconfermo la mia presenza . . . ragazzi piuttosto vado a mangiarmi una pizza al murphy da solo . . . ve lo dico . . . cosi' lo sapete . . . se volete mi trovate li :D
Io pure...per le 21 andrebbe bene?

...non saremo mica solo in due?

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

non lo so, DavidDiesel mi sembrava fosse disponibile, Deimos non si e' sentito . . . io comunque ci sono. Teniamo duro e speriamo si aggiunga qualcuno
Auto precedenti:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:non lo so, DavidDiesel mi sembrava fosse disponibile, Deimos non si e' sentito . . . io comunque ci sono. Teniamo duro e speriamo si aggiunga qualcuno
Senti, facciamo così: se entro diciamo le 16 o 17 di oggi non riceviamo altre conferme, facciamo saltare ad un'altra volta magari consigliando a Deimos di inserire la scheda di partecipazione come avevamo fatto le volte precedenti...
Se arriva almeno un altro a confermare, si fa...
Cosa ne pensi? io non prendo altri impegni e sono libero ma almeno cerchiamo d'essere in tre...tu che dici?

Fammi sapere...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Ok, posso provare a contattare Dimos, tu hai il numero di DavidDiesel o qualcun'altro ?
Auto precedenti:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:Ok, posso provare a contattare Dimos, tu hai il numero di DavidDiesel o qualcun'altro ?
Purtroppo no...tra l'altro aveva dato la sua conferma la settimana scorsa poi è scomparso...boh!

...e mettere un annuncio sul giornale per la ricerca di persone scomparse, che ne dici? :wink:

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Ragazzi, son qua

Messaggio da DaviDiesel »

Ci sono, ma nel pomeriggio devo partire per ferrara..
Pensavo che il periodaccio fosse finito ma sono 3 giorni che accedo col portatile della ditta..faccio più giri dell'orso del circo
Se non mi guadagno un vanniabagasce gratis, proporrei di rinviare tutto alla prossima settimana!!!
Grazie ancora e scusate le mie comparse a macchia di leopardo :oops: :oops:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Ragazzi, son qua

Messaggio da Alex307 »

DaviDiesel ha scritto:Ci sono, ma nel pomeriggio devo partire per ferrara..
Pensavo che il periodaccio fosse finito ma sono 3 giorni che accedo col portatile della ditta..faccio più giri dell'orso del circo
Se non mi guadagno un vanniabagasce gratis, proporrei di rinviare tutto alla prossima settimana!!!
Grazie ancora e scusate le mie comparse a macchia di leopardo :oops: :oops:
Scì, bravu, ti vurieisci...e chi ee paga e bagasce? mi nu!

A parte gli scherzi, per me andrebbe bene anche next week...sentiamo cosa dicono gli altri...magari se Deimos mettesse la scheda per confermare le partecipazioni...

Deiiimoooossss...dunde tee? ti ghee ancun? :wink:

Torna a “On the road - Incontri”