PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro primaverile Siciliano

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Keytech
Peugeottista veterano

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Keytech »

Quanti siamo d'accordo per giorno 19?

pippoooo90
Peugeottista curioso

Messaggio da pippoooo90 »

io sono d'accordo per giorno 19
:)
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum

tano82
Peugeottista curioso

Messaggio da tano82 »

chi organizza?
quale posto avete deciso?
Peugeot 307Cc 1.6 nero, impianto gpl sequenziale fasato, interni in pelle chiari, autoradio 2 din aftermarket internet/tv/gps, lavafari, fari xenon

tano82
Peugeottista curioso

Messaggio da tano82 »

ha dimenticavo anche per me va bene per il 19
Peugeot 307Cc 1.6 nero, impianto gpl sequenziale fasato, interni in pelle chiari, autoradio 2 din aftermarket internet/tv/gps, lavafari, fari xenon

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Avai carusi, buttiglia di cù vì trà li pidi, il 19 ho la comunione di mia nipote, daaaai........ :( :( :(

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da syrio91 »

Perfetto! Fai aggiungere un tavolo PP..;) cmq picciotti..la mia partecipazione devo lasciarla in sospeso causa lavoro..che sia il 19 o il 26 o il 12 per me è indifferente..tanto non lo saprò fino al giorno prima.. spero di essere libero..;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

mr.stè
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mr.stè »

Bella mi....ia!!
Picciò, rimandiamo in estate? Ho il piacere di farlo numeroso e con quanta più gente possibile.
Senza auro, faro, vincy, angelo, calò e co...per me non ha senso! Sono la vecchia guardia e il motore di P P in Sicilia.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

mr.stè ha scritto:Bella mi....ia!!
Picciò, rimandiamo in estate? Ho il piacere di farlo numeroso e con quanta più gente possibile.
Senza auro, faro, vincy, angelo, calò e co...per me non ha senso! Sono la vecchia guardia e il motore di P P in Sicilia.
Questa sinceramente non l'ho capita...

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da syrio91 »

Keytech ha scritto:
mr.stè ha scritto:Bella mi....ia!!
Questa sinceramente non l'ho capita...
Nemmeno io..non so..lo trovo poco rispettoso nei confronti di chi come me si è "unito" al gruppo negli ultimi tempi.......anche a me dispiace se a questo giro mancano faro e vincy (che ho avuto il piacere di conoscere) e mi dispiace di dover rimandare la conoscenza di auro calo ecc..ma non per questo non avrei il piacere di passare una giornata con te e tutti gli altri che ne prenderanno parte lavoro permettendo..se a te non va di partecipare mi dispiace e sei liberissimo di farlo..:).. vuol dire che ci vedremo in un altra occasione..;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir

Altro:

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Mi scuso se la cosa è stata interpretata come una mancanza di rispetto, non era il mio intento.
A me dispiace fare un raduno con 5\6 macchine, secondo me non lo si può definire tale con questi numeri....
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Immagine

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Anche a me dispiace fare un raduno con poche auto, perdonami però ti contraddici da solo...vuoi un bel raduno pieno di auto ma non vuoi la presenza di chi si è inserito da poco come me. C'è qualcosa che non quadra...ma scusa qualche persona in più ti fa schifo? Aggiungi alla vecchia guardia anche noi e vedrai che saremo pure di più!

mr.stè

Messaggio da mr.stè »

Non ho detto che non voglio un raduno con chi si è inserito da poco, hai frainteso completamente...ho detto solo che mi dispiace che mancheranno parecchi di quelli vecchi.
Foto QUI

Immagine

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Sarà che ho capito male io, sarà che ti sei espresso male tu l'importante e aver chiarito ;)

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da syrio91 »

Tutto chiaro..abbiamo frainteso un pò tutti! ;)

Altro:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ragazzi, l'eventuale assenza mia e/o di Calò e/o di Faretto e/o di chiunque altro non deve precludere all'incontro, vi ricordo che lo scorso agosto si prospettava un mini incontro con tre o quattro macchine e poi ne è uscito fuori quasi un raduno ed anche in quel caso ci sono stati assenti illustri, Fabmacher per citarne uno emblematico, quindi, stabilite giorno e luogo poi ci si adegua e se ci saranno assenti pazienza, sarà per la prossima occasione, non mancheranno occasioni per ripetere l'incontro, mica è obbligo farlo una volta l'anno, si può fare anche ogni mese, almeno questo il nostro governo non dovrebbe tassarlo, spero......
:D :D :D :D :D :D

Torna a “On the road - Incontri”