Ragazzi io non sono ancora del tutto sicuro, perche la macchina è pronta, ma non mi è ancora arrivato il navigatore.... Per me non è un problema piccolissimo....
In teoria, dovrebbe arrivarmi a metà di questa settimana che entra....almeno spero.
[-EndTymE-] per favore porta pazienza, non mi maledire!!!!
Peugeot 307 XS HDi FAP 110 cv --> 150cv
Immatricolata 19 Dicembre 2002 Grigio Alluminio, Fendinebbia, Cerchi 17" Challenger, Rimappatura Centralina(2), Battitacco Peugeot
Pomello Cambio CC, Spoiler Posteriore
Antenna Simoni Racing
Assetto con molle Eibach -30 mm
Distanziali ant. 16mm, post. 20mm
Navigatore satellitare Pioneer Avic X1
- Tessera Numero 47
- Presente al 3° al 5° ed al 6° raduno poi al Pranzo Di Natale 2005
Bruce666 ha scritto:Ragazzi io non sono ancora del tutto sicuro, perche la macchina è pronta, ma non mi è ancora arrivato il navigatore.... Per me non è un problema piccolissimo....
In teoria, dovrebbe arrivarmi a metà di questa settimana che entra....almeno spero.
[-EndTymE-] per favore porta pazienza, non mi maledire!!!!
Ma non vorrai dirmi che non vieni per il navigatore! Ma non esiste! Vai tranquillo che anche senza navigatore fissiamo un luogo di ritrovo e ci muoviamo in carovana... e proprio mal che vada non mi dire che non sai leggere una cartina!
Vi ringrazio per il gentile invito, ma non saro' dei vostri.
Ringrazio [-EndTymE-]= Alessio per l'invito e per farsi carico dell'evento mondano, nonche' degli Auguri che ricambio con cuore.
Buon divertimento.
confermato il parcheggio riservato, resta solo il dubbio della saletta riservata, nel senso che in effetti è un pò freddina una saletta isolata...
ero incerto anche io, una di queste sere passo perchè mi hanno anche proposto un angolo con palchetto... dove in effetti ci si godrebbe di più la sala della villa... vediamo
A breve anche aggiornamenti per un luogo di ritrovo per la carovana verso Vedelago.
Stay tuned!