PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Birretta serale Bergamasca venerdi 28-6-2013
Re: Birretta serale Bergamasca venerdi 28-6-2013
Ragazzi da aggiornare il topic! Birretta a bergamo Alta
detto da un bresciano non si può sentire..

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiamo una 207cc di Bergamo precettata, siamo a casa tua, sei obbligato a non mancare. Così poi ci porti sul piazzale de le Roy Merlin di Curno 

Grifter se vieni ti sistemiamo gli scarichi

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Farsi 200 km per una birretta mi sa di coglioneria da ventenne. Per lo scarico ho rivestito i manufatti ma non ho ancora avuto tempo di montarli. Dovesse sciogliersi la copertura di autoamalgamante mi ordino il silicone nero consigliato da massi che, già con le lampadine, mi ha portato bene.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter, non sono 200 km.. con sto ragionamento allora io sarei sempre stato un po' co...biiip...ne visto che dalle mie parti non si è mai fatto nulla! ormai non sono più nella fascia dei venti- ma il discorso non cambia, se vuoi vedere qualcuno che non abita vicino a te.. un po' di strada devi farla.. altrimenti vuol dire che non te ne può fregare di meno.
Ragazzi miei quanti problemi!
Mirko alla prossima organizziamo tra di noi che facciamo prima.
I km sono 150. Il tipo di risposta, al di là della distanza (problema comprensibile), mette un pò di dispiacere 

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo nessun problema...Anty ha scritto:grifter, non sono 200 km.. con sto ragionamento allora io sarei sempre stato un po' co...biiip...ne visto che dalle mie parti non si è mai fatto nulla! ormai non sono più nella fascia dei venti- ma il discorso non cambia, se vuoi vedere qualcuno che non abita vicino a te.. un po' di strada devi farla.. altrimenti vuol dire che non te ne può fregare di meno.
anche x' magari lo si fa un po' x la compagnia ...o no mac gyver(albanese)??
belli i totani rivestiti di nero

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Sera ragazzi! Piacere di conoscervi! Allora scrivo anche quì...mi unisco al gruppo per la birretta ma occhio al tempo che è brutto...volevo chiedervi se vi va bene vederci nel parcheggio dello stadio di Bergamo visto che è di strada per andare poi in Città Alta...io abito da quelle parti, altrimenti mi tocca venire nel quartiere Campagnola per poi tornare indietro...potremmo sfruttare il parcheggio dello stadio per fare qualche foto di gruppo alle auto 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
Il tempo domani sera dovrebbe migliorare.. Almeno cosi dicono.
per me é indifferente dove vederci, lo stadio é facile da raggiungere pero nn farmi fotografare la mia Leona con la scritta atalanta dietro
per me é indifferente dove vederci, lo stadio é facile da raggiungere pero nn farmi fotografare la mia Leona con la scritta atalanta dietro

ahahahahahah...non preoccuparti...io non sono Bergamasco in ogni caso...che ne dite se ci vediamo per le 21:30 lì? Vi sta bene? 

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
x me ok
...ci si vede domani sera...e se nn ci si vede accendiamo gli abbaglianti 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
raga ci siete su Facebook? Sul gruppo? Io ho appena pubblicato una foto degli ammortizzatori Bilstein B8...chiedetemi l' amicizia 

io non so arrivare allo stadio, ho dato un appuntamento vicino all'autostrada sapendo da dove arrivavamo noi, che ci facciamo svariati km...
il discorso è che tanto lo stadio è di strada alla fine...vabbè dai vorrà dire che verrò io davanti alla BMW di Campagnola...no problem...vi chiedo cortesemente di spostare l' oraio per le 21:30 però...grazie
edited....ok, ci vediamo all'appuntamento originario alle 21,30, oppure ti raggiungiamo noi allo stadio