PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro primaverile Siciliano

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)

Moderatore: Soci Club

Avatar utente
rita
Referente Centro Italia
Referente Centro Italia
Messaggi: 5337
Iscritto il: 21/03/2009, 9:36
Località: siena

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da rita »

Buon giorno a tutti :)
Intanto saluto Auro grande appassionato siciliano ;-) concordo con lui in quello che vi ha sopra scritto.
La questione partecipanti non è relativa solo alla Sicilia ma agli incontri in genere. Questo non vuol dire che uno debba scoraggiarsi e non fare creare o cercare iniziative per incontri anzi..dovete continuare come avete fatto già nel precedente incontro molto molto carino tra le altre cose.
Consiglio mio: create comunque l'evento anche se siete in due alla fine cosa ve ne importa???? Vedrete che poi all'incontro successivo sarete di più ma mi raccomando non scoraggiatevi MAI!!!!
attendo sviluppi ragazzi :thumbright:



P.s. Prendete i nostri incontri nel salento alla fine siamo pochi ma poco importa, l'importante è trovarsi ;-)
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Avatar utente
Lion 32
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 31/08/2011, 10:28
Località: Caltanissetta

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Lion 32 »

Auro hai ragione ma me la sono presa troppo a male io vincenzo e ste ci mettiamo anima e corpo per organizzare qualcosa di carino e finisce sempre a schifio a me non interessa il numero ma la parola, per la pizza è da vedere ormai ognuno di noi sapendo che erano saltate tutte cose si erano organizzati in altri programmi propri...spero almeno che prima che venga l'inverno si organizzi qualcosa di carino.......se vero amate questo marchio mettete un pò di impegno ragazzi, e mi scuso sempre per i miei sfoghi......
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

Avatar utente
Keytech
Peugeottista veterano
Messaggi: 360
Iscritto il: 29/08/2012, 17:51
Località: Acireale

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Keytech »

Non è tanto l'impegno quanto il tempo che non c'è...Lavoro in pizzeria la sera quindi è impossibile per me, al massimo forse riesco a venire di mattina come nell'ultimo incontro ma per Enna ci metto un'ora ad arrivare mentre per Agrigento sarebbero più di due ore di strada quindi non mi conviene proprio venire per stare così poco. Ci tengo tanto ma purtroppo davanti a certi ostacoli non posso fare altro che rinunciare...

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Auro »

Lion 32 ha scritto:......se vero amate questo marchio mettete un pò di impegno ragazzi, e mi scuso sempre per i miei sfoghi......
Comprendo perfettamente il tuo sfogo, ancora di più dopo aver bestemmiato in turco, aramaico e congolese per sostituire la ruota di scorta di una maledetta Clio III del caxxo, di proprietà di mio cognato, ad un certo punto io ho rinunciato, visto gli sforzi che dovevo fare ma quel che è peggio che gli altri quattro maschioni che erano con noi hanno desistito e la ruota sgonfia è stata provvisoriamente riposta nel cofano e le valigie di mio cognato sparse su altre due macchine. In quel momento ho ringraziato il buon Dio di essere rimasto fedele al leone francese.
Secondo me in Renault si son bevuti il cervello, quanti possessori di clio perderanno la ruota di scorta mal agganciata dopo una eventuale foratura?? mettendo a repentaglio la vita di chi segue, meglio evitare di star dietro ad una clio in autostrada sai mai....... mah.......
Eccovi il video di come si cambia la ruota di scorta sulla Clio 3 serie:
http://www.youtube.com/watch?v=mUYZBEwLPQE[/video]
Complimenti al genio incompreso che ha realizzato codesto capolavoro, chiederò in Peugeot di modificare la mia 308, la voglio come la Clio 3, e che diamine..... ma siiiii..... facciamoci del male.....

Avatar utente
Lion 32
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 31/08/2011, 10:28
Località: Caltanissetta

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Lion 32 »

e sti cavoli ci vuole la laurea in ingegneria meccaninca per cambiare la ruota di scorta.....povero mio fratello gli auguro vivamente di non bucare :D
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

R: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da syrio91 »

Ahahah!! Geniale!! XD a parte l'off topic!
Intanto buonasera!! Mi scuso con tutti voi per la mia assenza ma sono stato in vacanza al mare dove internet è ancora un invenzione troppo moderna! XD..mi pare di aver capito che per domani non si fa nulla..anche io purtroppo per motivi familiari e lavorativi ho difficoltà a prendere impegni a lungo termine..:( ma mi piacerebbe molto se riusciamo a organizzare qualcosa tra settembre e ottobre..farei di tutto per esserci.. già per l'8 sarebbe una buona occasione per fare qualcosa di divertente e diverso dal solito..;).. a enna c'ero anch'io ed eravamo davvero un bel gruppetto..penso anch'io che riuscire a fare qualcosa che coinvolga tutti è del tutto impossibile..ma ci si può provare!!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Avatar utente
pippoooo90
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/05/2010, 0:35

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da pippoooo90 »

allora allora che facciamo domenica non si sa. . . . quindi propongo con molta voglia di fare questo raduno giorno 8 settembre per andare a pergusa e vedere se possiamo fare qualche giro in pista e poi andare a mangiare non so dove . . . . Cmq visto che non possiamo organizzare tutta la giornata giorno 8 settembre ci vediamo a pergusa dentro il parcheggio dell autodromo di pergusa e decidiamo sul momento che dite? ?
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum

Avatar utente
Lion 32
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 31/08/2011, 10:28
Località: Caltanissetta

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Lion 32 »

io sono propenso a tutto 8)
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433

Avatar utente
pippoooo90
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/05/2010, 0:35

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da pippoooo90 »

ok ok usciamo questa lista forza che il tempo stringe . . .
pippoooo 3 persone
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum

Avatar utente
syrio91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1077
Iscritto il: 17/10/2012, 21:56
Località: Palermo

R: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da syrio91 »

Io se riesco a venire sono solo soletto!! ;)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Avatar utente
pippoooo90
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/05/2010, 0:35

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da pippoooo90 »

ok lista
pippoooo 3 persone
syrio91 1 persona
. . . .
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum

Avatar utente
pippoooo90
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 31/05/2010, 0:35

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da pippoooo90 »

ok ragazzi capisco che non frega a nessuno di questo incontro. e stato un piacere sarà per la prossima
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27832
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Incontro primaverile Siciliano

Messaggio da Squalo »

Mmmm... ma allora per "primavera" intendevate quella del 2014! E ditele prima le cose, no?? :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, ragazzi, vedete se riuscite a trovare un accordo entro la settimana prossima altrimenti, a mio giudizio, la cosa perde di senso e, di conseguenza, chiuderò il topic.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Incontri”