initialD ha scritto:wow si sta creando un bel gruppone!! Gatto percheggeremo tutti sulla tua salitona??? heehe mi raccomando Fish va x primo visto ke la sua macchina avrà la frizione già rodata!!
cyaaa
Salitona?!? Oh ragazzi già la mia bella frizione Peggiò è durata la bellezza di 28mila km nn vorrei tartassare troppo anche questa (voglio dire...salite non ne faccio praticamente mai..se in piano dura solo 28mila... )!
Pernottamento confermato in mp, mi associo a Squalo per i beveraggi: potremmo portare qualche bozza di vino e dei fustini di birra... ok?
No no, il posto auto di fish dell'anno scorso lo abbiamo gia tenuto da parte per te e per la tua frizione, non si discute.....ma poi che vuoi che sia, la pendenza è minima, è un dosso praticamente!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Ok ho capito che c'è questa salitina con pendenza del 100% (a testa in giù ?!? ) ...ma bastano i cunei dai mettere dietro alle ruote o devo portare un'ancora?
Ale visto che mi riservi la salita doppia razione di ingrediente "speciale" per te!!
p.s. alcolici, carne, verdure, bevande, dolci...tutti portano tutto..ma nessuno ha pensato a GaTTo?? Ok, porto io il Friskies... :laughing6:
[-EndTymE-] ha scritto:Ok ho capito che c'è questa salitina con pendenza del 100% (a testa in giù ?!? ) ...ma bastano i cunei dai mettere dietro alle ruote o devo portare un'ancora?
Direi che cingoli e hill holder siano più indicati! L'ancora può essere utile, come anche dei paletti da piantare nel terreno!
[-EndTymE-] ha scritto:
p.s. alcolici, carne, verdure, bevande, dolci...tutti portano tutto..ma nessuno ha pensato a GaTTo?? Ok, porto io il Friskies... :laughing6:
:laughing6: quanto ti vuole bene..
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
[-EndTymE-] ha scritto:Ok ho capito che c'è questa salitina con pendenza del 100% (a testa in giù ?!? ) ...ma bastano i cunei dai mettere dietro alle ruote o devo portare un'ancora?
Ale visto che mi riservi la salita doppia razione di ingrediente "speciale" per te!!
Questi trattamenti speciali mi fanno un po paura....mhmm....bhe al massimo terrò in ostaggio la sangria!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Ue' Paolo, ma nell'elenco delle persone tu non ti sei messo ! non e' che ci lasci baita e griglia e scappi a distanza di sicurezza ???
A parte gli scherzi, meglio che ti inserisci cosi' da non falsare il numero totale di presenti alla grigliata
Prowler ha scritto:Ue' Paolo, ma nell'elenco delle persone tu non ti sei messo ! non e' che ci lasci baita e griglia e scappi a distanza di sicurezza ???
A parte gli scherzi, meglio che ti inserisci cosi' da non falsare il numero totale di presenti alla grigliata
Mi pareva che mancasse qualcuno...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
chicco67 ha scritto:A proposito di mancanze... e il tuo avatar che fine ha fatto? E' rimasto in ferie???
Guarda che le bottiglie di centerbe le dovresti portare piene alla grigliata!!!!
Io lo vedo benissimo l'avatar
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.