Squalo ha scritto:Er... chicco... non riesco a entrare in nessun modo... dà ancora errore...
Prova con I.E... anche se lo zoom non funziona!
E' un po' macchinoso... ma se copiate il collegamento della prima immagine e lo incollate nella finestra del browser vi aprirà l'immagine ingrandita; da li, cambiando il numero dell'immagine si potranno vedere anche le altre
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Squalo ha scritto:Er... chicco... non riesco a entrare in nessun modo... dà ancora errore...
Prova con I.E... anche se lo zoom non funziona!
Uso I.E.... ma non avevo letto bene cos'aveva scritto chicco, chiedo scusa!
GaTToRoGNoSo ha scritto:E' un po' macchinoso... ma se copiate il collegamento della prima immagine e lo incollate nella finestra del browser vi aprirà l'immagine ingrandita; da li, cambiando il numero dell'immagine si potranno vedere anche le altre
Urgh... effettivamente però è un po' un casin...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Belle! Indubbiamente interessante anche la visita allo stabilimento Ducati! Si vede che le Zonda ti hanno "rapito"... gli hai fatto una caterva di foto...!!!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Veramente piacevole la visita alla Pagani.
Siamo stati presi in carico da una bella ragazza che ci ha illustrato lo spirito e la tecnica dell'azienda. C'erano alcune vetture in varie fasi di costruzione, così da poter apprezzare le particolarità tecniche e di impostazione delle vetture.
Ottima poi la compagnia di alcuni vecchi amici del club e di chi ho invece conosciuto sul posto.
Un ringraziamento particolare all'organizzatore Chicco67!!
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Bhe come si dice...la vita va avanti no! Diversa da prima ma va avanti.....a parte i miei casini personali scrivo ormai raramente visto che ho il computer a lavoro e il lavoro da settembre è triplicato....
cmq vi seguo tranquilli e spero di esserci in trentino.......la leonessa va sempre che è una meraviglia, a parte una piccola perdita d'olio diagnosticata durante un tagliando intermedio e sistemata subito in garanzia.......per il resto tutto ok raga, a parte il mio nuovo status di single al quale piano piano mi sto adattando......scusate l'OT.......
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Kennet ha scritto:Bhe come si dice...la vita va avanti no! Diversa da prima ma va avanti.....a parte i miei casini personali scrivo ormai raramente visto che ho il computer a lavoro e il lavoro da settembre è triplicato....
cmq vi seguo tranquilli e spero di esserci in trentino.......la leonessa va sempre che è una meraviglia, a parte una piccola perdita d'olio diagnosticata durante un tagliando intermedio e sistemata subito in garanzia.......per il resto tutto ok raga, a parte il mio nuovo status di single al quale piano piano mi sto adattando......scusate l'OT.......
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)