Mi dispiace dover rinunciare a così pochi giorni dalla cena, ma ancora di più mi dispiace non poterci essere.
Purtroppo un precedente impegno che non avrebbe dovuto protrarsi oltre il pomeriggio, mi bloccherà invece sino a sera.
Spero di essere presente alla prossima occasione, e magari già con la mia leoncina in mano!!!
Paulista ha scritto:
Mi dispiace dover rinunciare a così pochi giorni dalla cena, ma ancora di più mi dispiace non poterci essere.
Purtroppo un precedente impegno che non avrebbe dovuto protrarsi oltre il pomeriggio, mi bloccherà invece sino a sera.
Spero di essere presente alla prossima occasione, e magari già con la mia leoncina in mano!!!
Ciao, e DIVERTITEVI
ahi ahi ahi, non si fa così né...lo sai che disdire a questo punto comporta una penale pari al 10% del valore della tua futura peugeottina???
vabbè dai, a parte gli scherzi, come detto ad altri, se riuscirai a raggiungerci anche solo per il caffè e un saluto sarai ben accetto...ciao ciao
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Paulista ha scritto:
jupeugeot ha scritto:Stamane il mitico Furia del Centro Prealpino di Varese-Campo dei Fiori ha sentenziato che il meteo dei prossimi giorni sarà il seguente:
OGGI: pioggia
GIOVEDI: pioggia
VENERDI: nuvoloso
SABATO: nuvoloso
DOMENICA: sole
Come volevasi dimostrare arrivo io dalla Sicilia e splende il sole
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Titti ha scritto:Come volevasi dimostrare arrivo io dalla Sicilia e splende il sole
L'importante è che il sole ti segua sabato mattina, sennò col piffero che ti monto gli Xeno
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Titti ha scritto:Come volevasi dimostrare arrivo io dalla Sicilia e splende il sole
L'importante è che il sole ti segua sabato mattina, sennò col piffero che ti monto gli Xeno
L'importante che non piova, sole o nuvolo me li monti lo stesso vero??
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Brum! Brum! Bruuuum!! (tittimobile in riscaldamento)...
Raga come al solito, da questo momento sarò raggiungibile solo ed esclusivamente via cell. Il mio viaggio inizia.
Ci vediamo finalmente sabato. A presto