Anche grazie alla collaborazione di una "collega" forumista.

Paulista ha scritto:Io e metal, che ci siamo conosciuti al pranzo lombardo dell'8/12, siamo riusciti a convincerci a vicenda a venire a Treviso, quindi saremo dei vostri.![]()
In ogni caso, per metal, attendi anche la sua conferma (ma vedrai che arriverà).
Ciao a tutti!
E bravi ragazzuoli!!!metal ha scritto:Ebbene sì! Convinzione a palla!
Ci sono anch'io, visto che dopo aver partecipato al pranzo lombardo ho la curiosità di vedere com'è il pranzo veneto soprattutto per le pietanze!![]()
Beh, dai, anche per la gente!![]()
Ciao!
Rik
Per chi parte da Milano e per chiunque lo trovi comodo, mi sembra che ci sia un raggruppamento al primo autogrill dopo lo svincolo Agrate in direzione Venezia per poi proseguire in carovana, ma al momento non so di più.Lore ha scritto:bene bene!!!
dia c'è un bel gruppone di lombardi!!!
come ci si organizza????
Come ho scritto, purtroppo per ora non so nulla di più. Attendiamo che qualcuno più informato intervenga dandoci chiarimenti.Lore ha scritto:Oki per l'autogrill dopo agrate!!
ma è quello grande??
x che ora???
XSTUNING ha scritto:Scusate ragazzi ma a mio mali cuore devo dirvi che non posso venire al MITICO PRANZO perchè son impegnato a sistemar casa visto che l'ho comprata da poco....non sapete quanto tempo mi tempo e soldi mi stanno volando in questo periodo.........cmq anche se in anticipo auguro BUONE FESTE a tutti da parte mia,della mia leona e della mia compagna tuningirl(che alcuni di voi hanno potuto conoscere tempo fà alla 4°grigliata )...
BUONE FESTE RAGA