Che bella la 908.....

Urcabobkent ha scritto:In anteprima, ecco qui cosa si potrà ammirare allo stand Peugeot!
Che bella la 908.....![]()
![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Dai Carlo, ci rifaremo sicuramente al My Special Car !![]()
Noi no...TT_207.16v ha scritto:My Special Car![]()
![]()
non vedo l'ora!!!
io e peterpan sappiamo perche||hihihih
Ascolta...io ho prenotato quello della "Costituzione" pagando con carta di credito. Nel sito mi dice che è "in attesa di conferma".[-EndTymE-] ha scritto:Parcheggio Maserati prenotato!![]()
NOTA: ho corretto il primo topic, avevo fatto un po' di "smissiotto" con le vie e i nomi![]()
Pagato con Postepay, la conferma me l'ha data dopo 2 nanosecondi !Max307cc ha scritto:Ascolta...io ho prenotato quello della "Costituzione" pagando con carta di credito. Nel sito mi dice che è "in attesa di conferma".[-EndTymE-] ha scritto:Parcheggio Maserati prenotato!![]()
NOTA: ho corretto il primo topic, avevo fatto un po' di "smissiotto" con le vie e i nomi![]()
Tu sai se bisogna fare qualcosa in proposito?
Forse non mi sono spiegato. Anch'io ho pagato con postepay e la conferma del pagamento a buon fine è arrivata subito. Ma se vai a guardare a questo link http://217.73.236.176/FrontOffice/parktarga.aspx , nella riga verde scritto in trasparente, nella colonna S ti appare la lettera C che come scritto sotto vuol dire dato da confermare??[-EndTymE-] ha scritto:Pagato con Postepay, la conferma me l'ha data dopo 2 nanosecondi !Max307cc ha scritto:Ascolta...io ho prenotato quello della "Costituzione" pagando con carta di credito. Nel sito mi dice che è "in attesa di conferma".[-EndTymE-] ha scritto:Parcheggio Maserati prenotato!![]()
Tu sai se bisogna fare qualcosa in proposito?
Forse con altri circuiti è più lento....boh ?