io do la mia conferma per venire. ma non so ancora se avrò l'auto a disposizione. sapete stamane è morto un mio prozio e domani matina ho il funerale, di sicuro mi libero per il pomerigio. ovviamente non riuscirò a portare nulla di preparato per la cena (approposito io voto per la cena a sacco) ma se vi va bene posso procurare patatine e noccioline per tutti che ne dite?
p.s. posso portare anche la telecamera
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
darthmalkon ha scritto:io do la mia conferma per venire. ma non so ancora se avrò l'auto a disposizione. sapete stamane è morto un mio prozio e domani matina ho il funerale, di sicuro mi libero per il pomerigio. ovviamente non riuscirò a portare nulla di preparato per la cena (approposito io voto per la cena a sacco) ma se vi va bene posso procurare patatine e noccioline per tutti che ne dite?
p.s. posso portare anche la telecamera
Mi dispiace per la perdita dello zio e ti porgo le mie condoglianze
Per la telecamera non ci sono problemi anzi...se sei bravo,potremmo anche postare il video sul resoconto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
bravo bravo no ma ho abbastanza dimestichezza da poter fare un lavoro decente. ora vado a mettere in carica le batterie
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera
peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
melo ha scritto:Ragazzi, volevo solo avvisare che la mia presenza non è ancora confermata, anzi, per domani c'è odore di trasferta... Vi farò sapere per tempo.
melo...nn ti dimenticare le luci...è vieni di venire....devi sostenere il gruppo 207!!
per la cena...vedo di portare qualche cosa di "comprato"...di cucinare nn ho tempo domani...coca e fanta ci sono vero?confermate??altrimenti le porto io...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
confermato che sono appiedato, chi di voi è così gentile da darmi un passaggio? io abito a capodimonte nei pressi del bosco
si infatti ho gia risposto a tidus e hobie82 chiedendo un passaggio, visto che si incontrano vicino casa mia dandogli ancvhe il mio cel
MKnight81 ha scritto:amici,dove ci incontriamo?all'uscita dell'autostrada o direttamente al circuito?
Noi ci incontriamo max per le 16:30 all'uscita dell'autostrada di Sarno e credo che per l'ora che arriverai tu,saremo già dentro alla pista cmq,ci terremo in contatto via cell per aggiornarci
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-