ADESIOMETRO AGGIORNATO!
Solidarietà Fede, come già espresso su FB... sembra proprio una maledizione, non riesci mai a partecipare ai nostri eventi... però adesso non hai più scuse per mancare al prossimo, con la leonessa rimessa a nuovo!TT_207.16v ha scritto:ragazzi............mi dispiace ma.... io non potrò per l'ennesima volta essere dei vostri......mi hanno sfasciato la makkina....quindi sono a piedi....

Spiace non rivedervi ragazzi, ma capisco bene: casa nuova, vita nuova...e un sacco di spese.Aly ha scritto:Nonostante l'ormai protatta latitanza da tutto, volevo ringraziarvi per l'invito ricevuto su Fb per questo evento. Purtroppo non potremo partecipare causa continua emoraggggia economica....
Ma sicuramente ci sarà occasione per beccarsi anche solo per una pizza a Milano, prima o poi

E tu fai il bravo, niente cataclismi fino a metà dicembre!metal ha scritto:mmm, è una cifra di tempo che non partecipo a raduni/incontri, e non va bene! [-X
Quindi confermo la mia presenza a meno di cataclismi dell'ultimo momento!

Fa sempre piacere conoscere nuove leve, speriamo che dopo questo incontro ti voglia arruolare a tempo indeterminato!simone.p ha scritto:Buongiorno ragazzi/e.
E' con grande piacere ed emozzzione che annuncio che ci saro' anche io (e moglie).
Prenotate quindi 2 posti anche per noi!!!![]()

Bravi, ottima scelta per rimediare!gigi27 ha scritto:Dopo aver disertato il maxi raduno di Roma![]()
non potevamo che essere ... presenti
![]()
![]()

Spero niente di grave Mirco!tzavti ha scritto:Io mi inserisco tra gli incerti causa problemi fisici.
Cerchero` di venire.

Magari, se hai difficoltà a raggiungerti, qualche socio in zona ti può dare uno strappo...
Così mi piace, vogliamo rimpolparlo questo gruppo Veneto, che ultimamente si è un po' seduto sugli allori!obo ha scritto:ciao a tutti, dovrei esserci anche io con
moglie appresso,vi confermo prima possibile ok?