Daniele, la scuola è importante, quindi nessuna "delusione".Jack Nicklaus ha scritto:Io Paolo devo deluderti, visto che non riuscirò a bigiare la scuola (anche se vorrei farlo per reincontrarti). Mi spiace davvero!

Daniele, la scuola è importante, quindi nessuna "delusione".Jack Nicklaus ha scritto:Io Paolo devo deluderti, visto che non riuscirò a bigiare la scuola (anche se vorrei farlo per reincontrarti). Mi spiace davvero!
Forte il caciocavallo di Pasqua!!!lupus.c ha scritto:Intanto,vi posto una foto fatta ieri durante il Pitstop di DAV ad Eboli,con un piccolo scambio di prodotti culinari della propria zona cannoli e prodotti siciliani con caciocavallo stagionato a forma di uovo pasquale
Come si dice a Roma, che rosicatamelo ha scritto:L'incontro ieri sera è andato bene. Una cosa molto tranquilla. Siamo stati in un localino chiamato Lattepiù. Lo conosceva Calò. Peccato che Skydragon non è potuto venire perchè la sua signora non stava bene. Eravamo io, Calò, DAV407 e Signora.Non abbiamo nemmeno potuto scattare delle foto perchè eravamo sprovvisti di macchinette ed in più il mio iPhone era scarico...
okPaulista ha scritto:Soldatino, non serve essere così drastici,Soldatino ha scritto:Parola d'onore che se non mi iscrivo al club Mercoledi mi autocaccerò dal forum!!!!Paulista ha scritto:Soldati', pensa bene alla mia offerta per l'iscrizione.Così, oltre ad averti finalmente "ufficiale", saremo sicuri che ci dirai tutta la verità
![]()
![]()
se non qualcosa di più!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma considero quanto hai scritto come la tua parola d'onore! Quindi, ti invito a compilare la richiesta sul forum non appena sarà ripristinata la modalità di iscrizione.
![]()
Ovviamente, la mia offerta della birra resta valida.
Soldatino ha scritto:okPaulista ha scritto:Soldatino, non serve essere così drastici,Soldatino ha scritto:Parola d'onore che se non mi iscrivo al club Mercoledi mi autocaccerò dal forum!!!!Paulista ha scritto:Soldati', pensa bene alla mia offerta per l'iscrizione.Così, oltre ad averti finalmente "ufficiale", saremo sicuri che ci dirai tutta la verità
![]()
![]()
se non qualcosa di più!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma considero quanto hai scritto come la tua parola d'onore! Quindi, ti invito a compilare la richiesta sul forum non appena sarà ripristinata la modalità di iscrizione.
![]()
Ovviamente, la mia offerta della birra resta valida..... poi mercoledi mi spieghi meglio come funziona l'iscrizione
![]()
ma il dopo cena a che ora è?
Soldatino, se poi arrivi prima e avremo ancora il boccone in bocca, non penso sarà grave, no?fabbrizzietto ha scritto:dipende da che ora ceniamo!! dai diciamo per le 22, 22 30????Soldatino ha scritto:ma il dopo cena a che ora è?
ahhhhhh...... non avevo capito che la cena e il dopocena si svolgevano entrambi nello stesso postoPaulista ha scritto:Soldatino, se poi arrivi prima e avremo ancora il boccone in bocca, non penso sarà grave, no?fabbrizzietto ha scritto:dipende da che ora ceniamo!! dai diciamo per le 22, 22 30????Soldatino ha scritto:ma il dopo cena a che ora è?