e non solo a te serve la patenteToniG ha scritto:Come sempre, incerto per esigenze di lavoro ma ragazzi ho tantissima voglia di conoscervi!
Sono molto interessato a venire e tra altro vorrei sapere come sono le possibilita di pernottamento? visto che li non si bevono succhi di frutta e a me patente serve x vivere...
Ma tu mi insegui per mettermi questi smiley dietro:lukebs ha scritto: e non solo a te serve la patente![]()
![]()
guarda che non c'è nessun problema con te, sei tu che a volte te la prendi per quello che dico, ma non lo faccio assolutamente per darti contro....quelle emoticon (ToniG ha scritto:Ma tu mi insegui per mettermi questi smiley dietro:lukebs ha scritto: e non solo a te serve la patente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pace con te Lukebs.
Sono convinto che patente e soldini in tasca bei tranquilli servono a tutti.Ti chiedo scusa se non ho fatto domanda a modo come piacerebbe a te.E nello stesso tempo: grazie per la risposta..
Certo che non ce, pero sei tu quello che hai problemi con me..Allora con questo ti invito o di evitare rispondere a miei post o spiegare quale e il tuo problema, con messaggio privato o pubblico..Spero che questo finisca presto perche sei solo tu che mi fai sentire indesiderato sull questo forum..Io con te non ho nessun problema tranne tuo comportamento verso me...Quindi sta a te spiegare cosa hailukebs ha scritto: guarda che non c'è nessun problema con te
mi sa che faremo mattinaPaulista ha scritto:Mi sa che faremo notte con la barricata!Titi ha scritto:mi sà che faremo notte con la cicciaSkyDragon ha scritto: (mi sa che faremo notte a mixare)
![]()
Squalo ha scritto:@ melo: per quanto riguarda la logistica, NUN TE PREOCCUPA' ché tanto una soluzione la troviamo![]()
@ kri: Montegrotto Terme si visita in ventuno minuti e diciassette secondi, compresa sosta alla Gelateria Polo Nord (detta "Ennodio") per degustazione Eiskaffee teutoeuganeo
![]()
Io ci sarò
Spero di recuperare il ginocchio per la grigliata.melo ha scritto:Mi sà che faremo notte e basta!Paulista ha scritto:Mi sa che faremo notte con la barricata!Titi ha scritto:mi sà che faremo notte con la cicciaSkyDragon ha scritto: (mi sa che faremo notte a mixare)
![]()
tzavti, cerca di vincere le "forze maggiori" e fatti vivo!tzavti ha scritto:Salvo forze magiori ci sono anche io.![]()
Mirko devi venì pe forza!!!!!!!
ahi ahi ahi, mi spiacetzavti ha scritto: Spero di recuperare il ginocchio per la grigliata.
4 giorni fa ho fatto Artroscopia e devo rioperarmi unaltra volta per riconstrorire i legamenti rotti.
Davvero un grande esempio.Paulista ha scritto: melo, l'importante è che ci sarai, per il resto stai tranquillo che la soluzione si troverà.![]()
Stai dando un grande esempio, lo sai?![]()
![]()
Vabbeh, se non ci riesci comunque ti assicuro che la truppa è di bocca buona. Per la grigliata si accontenteranno di stinco, coscia e qualche costoletta.tzavti ha scritto:...Spero di recuperare il ginocchio per la grigliata...