PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro nel Chianti 11 settembre 2011

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro nel Chianti 11 settembre 2011

Messaggio da Max Mas »

:thumbleft: Magari potessi venire .....purtroppo il lavoro ......ma .....divertitevi anche per me e per favore fateci vedere le foto. Un saluto a tutti .Max Mas

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Rita scusa ma domenica non riesco proprio a liberarmi :mad:
Spero che riusciamo ad organizzare altra bella occasione per vederci. A presto.
Divertitevi!
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

rita ha scritto:In attesa di rivedervi e conoscere tutti coloro che interverranno riassumo il percorso:

Partenza dal piazzale adiacente al
Dream Cafe' Str. Statale 222 Chiantigiana, 13 Monteriggioni ( Si )
Si passa dai vari paesi per arrivare al Castello di Brolio, dove si posteggerà l'auto e si andrà a fare una visita non guidata ( per chi volesse la visita guidata siamo sempre in tempo, ma una breve e umile guida ve la posso fare io :mrgreen: ;-) ) del costo di 5 euro.

Successivamente si andrà a pranzo al ristorante Carloni a Gaiole in Chianti, che attende conferma sul numero dei partecipanti e con il quale ho già concordato la nostra presenza.

Si proseguirà, per Panzano in Chianti e poi Greve in Chianti dove ci si fermerà a prendere un caffè o altro per poi salutarci :salute:

Per qualsiasi cosa vi ripeto avete il mio n.ro di cell inviato per MP :salute:
Ottima organizzazione, complimenti Roby!

...sai mai che un domani dovessimo sostituire il Gestore Raduni... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo, giunto a questo punto, devo definitivamente comunicare la mia assenza. Anche per me in questo periodo, purtroppo, la "stretta finanziaria" non si allenta :(
Vi auguro comunque di passare una giornata eccellente e, ovviamente, rimango in attesa del resoconto ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Talbot
Peugeottista veterano

Messaggio da Talbot »

Bel programma. Ci si vede domenica mattina. Fino alle 17 siamo dei vostri poi si rientra verso casa.
Nel frattempo ci stiamo girando tutta Siena e il senese (Chianti escluso).
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Hei squalo aspetta a dire che ha fatto una bella organizzazione...... già ha fatto un grosso errore... il ritrovo è in un parcheggio sterrato... si hai capito bene STERRATO.... io e la mia RCZ la puniremo per questo affronto ai nostri cerchi da 19!!!! [-X [-X [-X :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

massi.drago ha scritto:Hei squalo aspetta a dire che ha fatto una bella organizzazione...... già ha fatto un grosso errore... il ritrovo è in un parcheggio sterrato... si hai capito bene STERRATO.... io e la mia RCZ la puniremo per questo affronto ai nostri cerchi da 19!!!! [-X [-X [-X :D

Figurati se non pensavo a voi e le vostre Rcz, è vero il parcheggio è sterrato ma non è pericoloso per le vostre leone ad ogni modo volendo potete parcheggiare lungo la strada oppure nel parcheggio del bar dove ogni tanto vedo una RCZ...alle volte fosse un problema ma io mi fido di voi ;-) ,arrivate a Siena Nord e andate direttamente a Belverde dove vi verrò a prendere con la mia umile leoncina e i suoi cerchi da 13 :hurted: :oops: :mrgreen:

Per Vittorio non ci sono problemi ci sarà modo di riorganizzare qualcosa :salute:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Dai che era una battuta..... ci vediamo nello "squallido" parcheggio sterrato.... ahahah :lol: :lol: :lol: oltretutto se è già stato collaudato da RCZ200 di lui mi fido.... pensa che sa anche come schivare i moscerini per non sporcare la sua RCZ!!!! :shock:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

mi dispiace ma domenica io e il mio cessetto non possiamo essere dei Vostri... :?

divertitevi e alla prox

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Buon incontro ragazzi, e complimenti a Roberta/Rita per l'impeccabile organizzazione! :thumbleft:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto:mi dispiace ma domenica io e il mio cessetto non possiamo essere dei Vostri... :?

divertitevi e alla prox
Io però non capisco perchè tu che eri nei presenti già da tempo (e come te tommy88) aspettate gli ultimi giorni per poi dire che non venite.......questo il tuo post del 27/7: "io ci sono di sicuro... :thumbright: :thumbright:".....anche io proprio ieri ho avuto dei problemi ma oramai avevo detto che ci sarei stato e ho fatto salti mortali per mantenere la parola che avevo dato a Rita........ mi era presa voglia di organizzare un bell' incontro prossimamamente ma se le premesse sono queste lascio perdere.....
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Ragazzi divertitevi...mi spiace non esserci...credo che una giornata con voi mi sarebbe proprio servita :( :D

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

massi.drago ha scritto:
207xsi ha scritto:mi dispiace ma domenica io e il mio cessetto non possiamo essere dei Vostri... :?

divertitevi e alla prox
Io però non capisco perchè tu che eri nei presenti già da tempo (e come te tommy88) aspettate gli ultimi giorni per poi dire che non venite.......questo il tuo post del 27/7: "io ci sono di sicuro... :thumbright: :thumbright:".....anche io proprio ieri ho avuto dei problemi ma oramai avevo detto che ci sarei stato e ho fatto salti mortali per mantenere la parola che avevo dato a Rita........ mi era presa voglia di organizzare un bell' incontro prossimamamente ma se le premesse sono queste lascio perdere.....
Cerca di capire che a volte non è solo problema organizzativo.. ma anche economico..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Gooierneo ha scritto:
massi.drago ha scritto:

divertitevi e alla prox
Cerca di capire che a volte non è solo problema organizzativo.. ma anche economico..
Verissimo..... e tu infatti non ti eri messo tra i partecipanti ..... ma tra gli incerti. Se uno non è più che sicuro deve fare come hai fatto tu.
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Ragazzi per che ore ci ritroviamo... Fatemi dapete. ;)

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Sapere pardon...:P

Torna a “On the road - Incontri”