PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Re: Radicofani(SIENA) 25 APRILE. Ritrovo a 1h da FI-SI-PG-Roma

Messaggio da Crazy Yuri »

ora dicevo se siamo solo io e prisca interessati al tiro con l'arco,onestamente lascerei perdere anche perchè condizioniamo tutto il gruppo e modificheremmo pure il programma pomeridiano... Prisca sei d'accordo?

mi dispiace dirvelo ragazzi,ma il 25 non hanno messo buon tempo... pioggia soprattutto la mattina... :?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Crazy Yuri ha scritto:ora dicevo se siamo solo io e prisca interessati al tiro con l'arco,onestamente lascerei perdere anche perchè condizioniamo tutto il gruppo e modificheremmo pure il programma pomeridiano... Prisca sei d'accordo?

mi dispiace dirvelo ragazzi,ma il 25 non hanno messo buon tempo... pioggia soprattutto la mattina... :?
Ma dai che il tempo da qui al 25 ancora è presto per dire come sarà. Per il tiro con arco la vedo come cosa carina anke io perchè comunque ci fanno vedere anke il resto...... se volete possiamo provare a non prenotarla e poi se al momento ce la vogliono far fare la facciamo (a quanto ho capito sono istruttori anke i ragazzi che stanno su al bar-biglietteria) altrimenti amen.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Continua la grande tradizione di Radicofani nel campo delle gare.... pensate che quando ero ragazzetto ci passava addirittura il mondiale Rally e ho visto correre con i miei occhi le mitiche Gruppo B.... che spettacolo. Ora ci passa il campionato italiano Rally su terra, la mille miglia e da quest'anno se qualcuno volesse anticipare l' arrivo al raduno anche il campionato italiano Motorally il 21 e il 22: http://www.stradebianche.com/motorally_radicofani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dite se l' anno prossimo organizziamo un bell' incontro in occasione del Rally?? Farà freddino perchè viene fatto verso fine febbraio, ma basta coprirsi bene :-& :-&
http://www.youtube.com/watch?v=VLr2fgWQ5hs[/video]
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

A noi va bene la gita a Radicofani all day, anche perché non la conosciamo...poi se volete possiamo fare un pò di tiro a segno sulle RCZ HDI... :lol: :lol: :lol:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

giancap ha scritto:A noi va bene la gita a Radicofani all day, anche perché non la conosciamo...poi se volete possiamo fare un pò di tiro a segno sulle RCZ HDI... :lol: :lol: :lol:
Bravi, bravi...... così vengo ripagato per aver organizzato l' incontro!! :( :(
Immagine

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

massi.drago ha scritto:Continua la grande tradizione di Radicofani nel campo delle gare.... pensate che quando ero ragazzetto ci passava addirittura il mondiale Rally e ho visto correre con i miei occhi le mitiche Gruppo B.... che spettacolo. Ora ci passa il campionato italiano Rally su terra, la mille miglia e da quest'anno se qualcuno volesse anticipare l' arrivo al raduno anche il campionato italiano Motorally il 21 e il 22: http://www.stradebianche.com/motorally_radicofani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dite se l' anno prossimo organizziamo un bell' incontro in occasione del Rally?? Farà freddino perchè viene fatto verso fine febbraio, ma basta coprirsi bene :-& :-&
http://www.youtube.com/watch?v=VLr2fgWQ5hs[/video]
Sarebbe molto interessante :thumbright:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

massi.drago ha scritto:
Crazy Yuri ha scritto:ora dicevo se siamo solo io e prisca interessati al tiro con l'arco,onestamente lascerei perdere anche perchè condizioniamo tutto il gruppo e modificheremmo pure il programma pomeridiano... Prisca sei d'accordo?

Ma dai che il tempo da qui al 25 ancora è presto per dire come sarà. Per il tiro con arco la vedo come cosa carina anke io perchè comunque ci fanno vedere anke il resto...... se volete possiamo provare a non prenotarla e poi se al momento ce la vogliono far fare la facciamo (a quanto ho capito sono istruttori anke i ragazzi che stanno su al bar-biglietteria) altrimenti amen.[/quote
sono d'accordo con yuri... nel caso la facciamo al momento se possibile come propone massi
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

rita
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rita »

kip207 ha scritto:
massi.drago ha scritto:

Ma dai che il tempo da qui al 25 ancora è presto per dire come sarà. Per il tiro con arco la vedo come cosa carina anke io perchè comunque ci fanno vedere anke il resto...... se volete possiamo provare a non prenotarla e poi se al momento ce la vogliono far fare la facciamo (a quanto ho capito sono istruttori anke i ragazzi che stanno su al bar-biglietteria) altrimenti amen.[/quote
sono d'accordo con yuri... nel caso la facciamo al momento se possibile come propone massi

...io non tiro con l'arco semplicemente perchè ho paura che mi ritorni indietro la freccia :mrgreen: ..scherzi a parte io non so se farlo per il semplice motivo che nons o come starò visto che il giorno prima il "dentaio" provvederà a farmi perdere 20 gr :mrgreen: :roll: [-(

...per il tempo cambieranno tremila volte le previsioni ma tu Yuri come sei messo con la leona??? :hurted:
io penserei di decidere lì per lì intanto teniamoci un mini programma da parte per il dopo pranzo :pale: :thumbright:
******* Roberta*******

107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

@Rita la mia leona è in carrozzeria e in pausa pranzo stò andando dall'amico carrozziere a dargli una mano a smontare la parte meccanica della macchina.. Spero,anzi voglio, il 25 venire con la mia macchina,anche perchè mancano ancora una quindicina di giorni... Spero che i ricambi arrivino tutti e in tempo,anche perchè stò viaggiando con una clio 1.4 16v benzina che mi stà spolpando il portafoglio! :?
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ma che ti è successo Yuri? :( :( Non è che va a finire che sarà Prisca a dover scarrozzare te? ;-)
Immagine

corederoma82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corederoma82 »

M'era sfuggito l'evento...ci faccio un pensierino e vi dico (in caso verrei con la mia ragazza).
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

corederoma82 ha scritto:M'era sfuggito l'evento...ci faccio un pensierino e vi dico (in caso verrei con la mia ragazza).
Ok facci sapere...... siete i benvenuti. :thumbleft: :thumbleft:
Immagine

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Sono rimasto sintonizzato nel caso riuscivo a liberarmi ma purtroppo non potrò esserci :(

Ma non scrivo per questo. Volevo semplicemente complimentarmi con massi.drago per l'iniziativa e per lo sbattimento dell'organizzazione e noto con piacere che si sta creando un bel gruppetto. :applause:

Magari alla prossima ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Grazie Amedeone. Si, speriamo di vederci alla prossima. :thumbleft:
massi.drago ha scritto:
corederoma82 ha scritto:M'era sfuggito l'evento...ci faccio un pensierino e vi dico (in caso verrei con la mia ragazza).
Ok facci sapere...... siete i benvenuti. :thumbleft: :thumbleft:
Mi ero dimenticato di metterci tra gli incerti..... ora ti ho messo. :razz:
Immagine

DavideC
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da DavideC »

Ragazzi, non so se l' avete notato ma per ora siamo 13 partecipanti (compreso gli accompagnatori) :shock: , qualche superstizioso (io no!)? 8-[ ;-)
Dalle mie parti dicono che se ci sono 13 persone a tavola, il primo che si alza muore :shock: ;-)
Tra l' altro oggi è venerdì 13 :shock:
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019

Torna a “On the road - Incontri”