mi dispiace dirvelo ragazzi,ma il 25 non hanno messo buon tempo... pioggia soprattutto la mattina...

Ma dai che il tempo da qui al 25 ancora è presto per dire come sarà. Per il tiro con arco la vedo come cosa carina anke io perchè comunque ci fanno vedere anke il resto...... se volete possiamo provare a non prenotarla e poi se al momento ce la vogliono far fare la facciamo (a quanto ho capito sono istruttori anke i ragazzi che stanno su al bar-biglietteria) altrimenti amen.Crazy Yuri ha scritto:ora dicevo se siamo solo io e prisca interessati al tiro con l'arco,onestamente lascerei perdere anche perchè condizioniamo tutto il gruppo e modificheremmo pure il programma pomeridiano... Prisca sei d'accordo?
mi dispiace dirvelo ragazzi,ma il 25 non hanno messo buon tempo... pioggia soprattutto la mattina...
Bravi, bravi...... così vengo ripagato per aver organizzato l' incontro!!giancap ha scritto:A noi va bene la gita a Radicofani all day, anche perché non la conosciamo...poi se volete possiamo fare un pò di tiro a segno sulle RCZ HDI...![]()
![]()
Sarebbe molto interessantemassi.drago ha scritto:Continua la grande tradizione di Radicofani nel campo delle gare.... pensate che quando ero ragazzetto ci passava addirittura il mondiale Rally e ho visto correre con i miei occhi le mitiche Gruppo B.... che spettacolo. Ora ci passa il campionato italiano Rally su terra, la mille miglia e da quest'anno se qualcuno volesse anticipare l' arrivo al raduno anche il campionato italiano Motorally il 21 e il 22: http://www.stradebianche.com/motorally_radicofani.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne dite se l' anno prossimo organizziamo un bell' incontro in occasione del Rally?? Farà freddino perchè viene fatto verso fine febbraio, ma basta coprirsi bene![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=VLr2fgWQ5hs[/video]
Ma dai che il tempo da qui al 25 ancora è presto per dire come sarà. Per il tiro con arco la vedo come cosa carina anke io perchè comunque ci fanno vedere anke il resto...... se volete possiamo provare a non prenotarla e poi se al momento ce la vogliono far fare la facciamo (a quanto ho capito sono istruttori anke i ragazzi che stanno su al bar-biglietteria) altrimenti amen.[/quotemassi.drago ha scritto:Crazy Yuri ha scritto:ora dicevo se siamo solo io e prisca interessati al tiro con l'arco,onestamente lascerei perdere anche perchè condizioniamo tutto il gruppo e modificheremmo pure il programma pomeridiano... Prisca sei d'accordo?
kip207 ha scritto:Ma dai che il tempo da qui al 25 ancora è presto per dire come sarà. Per il tiro con arco la vedo come cosa carina anke io perchè comunque ci fanno vedere anke il resto...... se volete possiamo provare a non prenotarla e poi se al momento ce la vogliono far fare la facciamo (a quanto ho capito sono istruttori anke i ragazzi che stanno su al bar-biglietteria) altrimenti amen.[/quotemassi.drago ha scritto:Crazy Yuri ha scritto:ora dicevo se siamo solo io e prisca interessati al tiro con l'arco,onestamente lascerei perdere anche perchè condizioniamo tutto il gruppo e modificheremmo pure il programma pomeridiano... Prisca sei d'accordo?
sono d'accordo con yuri... nel caso la facciamo al momento se possibile come propone massi
Ok facci sapere...... siete i benvenuti.corederoma82 ha scritto:M'era sfuggito l'evento...ci faccio un pensierino e vi dico (in caso verrei con la mia ragazza).
Mi ero dimenticato di metterci tra gli incerti..... ora ti ho messo.massi.drago ha scritto:Ok facci sapere...... siete i benvenuti.corederoma82 ha scritto:M'era sfuggito l'evento...ci faccio un pensierino e vi dico (in caso verrei con la mia ragazza).![]()