Lo sai che se avessi potuto serei venuto di corsa...... purtroppo pè campà tocca lavurà..... OT chiuso.. prima che Lolli mi bastoni [-Xgrifter ha scritto:prendi ferie e vieni!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Incontro in Emilia: Modena-Castelfranco-Dosso(FE) - 13/5
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Ragazzi,per chi volesse rimanere a Modena nel pomeriggio, c'è la mostra dedicata al "mio carissimo amico" ,indimenticabile, indimenticato, inarrivabile: Gilles Villeneuve.
Questa mattina sono stato a Fiorano a risentire la musica del 12 cilindri boxer della 312 T 4 guidata dal figlio Jacques.
Ho ricordato vecchie sensazioni, c'era un bel pò di gente, e tutti ci siamo commossi quando all'uscita della pista ,abbiamo potuto parlare con la moglie del mitico Gil Joanna, e sua figlia Melanie.
Non sò quanti di voi sappiano di cosa stò parlando; "la febbre villeneuve" negli anni 80 l'avevamo in tanti ,e potrebbe essere un occasione per riprendersi ancora un pò di quel virus.....o per farselo attaccare.Oggi mi sono accorto di non essere ancora guarito.
Comunque se date un occhiata in internet "Gilles Villeneuve foro boario" trovate tutte le info.
La mostra dovrebbe essere gratuita ed io ci sarò, siete tutti invitati
Questa mattina sono stato a Fiorano a risentire la musica del 12 cilindri boxer della 312 T 4 guidata dal figlio Jacques.
Ho ricordato vecchie sensazioni, c'era un bel pò di gente, e tutti ci siamo commossi quando all'uscita della pista ,abbiamo potuto parlare con la moglie del mitico Gil Joanna, e sua figlia Melanie.
Non sò quanti di voi sappiano di cosa stò parlando; "la febbre villeneuve" negli anni 80 l'avevamo in tanti ,e potrebbe essere un occasione per riprendersi ancora un pò di quel virus.....o per farselo attaccare.Oggi mi sono accorto di non essere ancora guarito.
Comunque se date un occhiata in internet "Gilles Villeneuve foro boario" trovate tutte le info.
La mostra dovrebbe essere gratuita ed io ci sarò, siete tutti invitati
Buona idea ma come facciamo a fare tutto? Mi sembra che per i tempi che abbiamo non ce la facciamo 

-
Hai perfettamente ragione, non si può fare tutto, io mi sono lasciato prendere dall'adrenalina visto il mio coinvolgimento emotivo.
Bisogna scegliere, ma l'ho segnalato solo perchè,per quanto mi riguarda ,io farò l'incontro fino al pranzo e poi torno a Modena
Bisogna scegliere, ma l'ho segnalato solo perchè,per quanto mi riguarda ,io farò l'incontro fino al pranzo e poi torno a Modena
Bhè si in teoria per non farsi mancare niente ci dovremmo stare almeno 2 giorni, perciò avendo solo un giorno tanto vale fare bene i due musei del programma. Anche la mostra su Villeneuve meriterebbe ma con il tempo limitato che abbiamo sarebbe possibile solo se per pranzo mangiassimo un panino, ma ovviamente questo stravolgerebbe il programma e soprattutto i propositi di chi viene anche per le specialità gastronomiche.
Dai raccontaci poi come è stato e magari fai qualche foto anche per noi 

Mirketto vieni da solo o +1.5?
Ragazzi avete già iniziato a fare gli scongiuri per il maltempo di domenica???!!! Io la volevo lavare oggi, poi guardo il meteo...eccoci!!! 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
benebene, non la lavo 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
In realtà rispetto alle previsioni funeste dei giorni scorsi sembra che abbiano parzialmente ridimensionato il maltempo previsto per domenica...... con un pizzico di fortuna magari ce la fate a trovare un tempo decente. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
lolli scusami ma riesco a fartelo sapere domani mattina prima delle 10....ti mandero' un sms...x' la miry e' bruxelles,e quell'ostrega nn ha ancora deciso....stasera quando mi chiama sento la sua decisione....sorryLolli ha scritto:Mirketto vieni da solo o +1.5?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ooooookkk entro domani se possibile attendo conferme da Mikiblu che ho il sig Lamborghini che mi pressa.
Genfrixx, la prenotazione per il museo stanguellini con il numero di partecipanti la lascio a te che hai sempre tenuto i contatti, ok?
Genfrixx, la prenotazione per il museo stanguellini con il numero di partecipanti la lascio a te che hai sempre tenuto i contatti, ok?
è possibile avere un recapito telefonico in caso di ritardo?
- Americo308
- Peugeottista veterano
Bravo mi hai anticipato, un cellulare per gli imprevisti "last minute" o come lo chiamo io un CALL-RESCUE, tanto poi fila tutto liscio, ma visto che è prevista pioggia...magari qualche rallentamento o come è successo un agente troppo fiscale...sberla ha scritto:è possibile avere un recapito telefonico in caso di ritardo?

Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
-
Ciao Mirko,puoi dire a Miry, che se vuole possiamo fare in questo modo: se non le và di stare tutto il giorno a parlare di macchine, dopo il pranzo può tornare con me e mia moglie a Modena, faremo un giro e poi quando hai finito il giro alla Lambo, la passi a prendere; tanto per tornare a casa sempre da Modena devi passare; stesso discorso x Micky blue; bambini compresimirketto75 ha scritto:lolli scusami ma riesco a fartelo sapere domani mattina prima delle 10....ti mandero' un sms...x' la miry e' bruxelles,e quell'ostrega nn ha ancora deciso....stasera quando mi chiama sento la sua decisione....sorryLolli ha scritto:Mirketto vieni da solo o +1.5?![]()
![]()
![]()
X Lolli: ok domani comunico con Stanguellini
Vi invio il mio cell via pm....lasciatemi il vostro