207xsi ha scritto:voglio dire... Palazzo della Corgna non sono gli Uffizi...
troviamo la documentazione e uno di noi a giro ne legge un pezzo per sala per tutti ....
Per me va bene........ del resto siamo in democrazia (??) quello che decide la maggioranza per me va bene
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
ora. a Passignano di domenica pomeriggio secondo me non si trova il parcheggio per 10 macchine da mettere vicine... né tanto meno a San Feliciano.... bisogna metterle a circa 1 km di distanza davanti al campeggio su un piazzale sterato...
<proposte:
1) o si fa il giro del lago in auto e ci si ferma nella località che può avere 10 posti auto
2) oppure si va in un bar, ristorante, ecc... dove si possa mangiare il gelato spendendo poco ma che abbia 10 posti a disposizione
3) o per il solo gelato confezionato andiamo da Faliero che dopo pranzo ha sia i parcheggi che i posti a sedere che i gelati...
Ciao a tutti
Per quanto riguarda il menu di pesce va benissimo sia per me che per la mia ragazza
Invece per il dopo pranzo non so se parteciperò perchè se ci tratterremo tanto al ristorante, appena finito di mangiare, dovrò ripartire verso casa per non arrivare tardi (saranno circa tre ore di viaggio )
Per il resto del programma mi va bene qualsiasi cosa scegliate di fare
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019
207xsi ha scritto:ora. a Passignano di domenica pomeriggio secondo me non si trova il parcheggio per 10 macchine da mettere vicine... né tanto meno a San Feliciano.... bisogna metterle a circa 1 km di distanza davanti al campeggio su un piazzale sterato...
<proposte:
1) o si fa il giro del lago in auto e ci si ferma nella località che può avere 10 posti auto
2) oppure si va in un bar, ristorante, ecc... dove si possa mangiare il gelato spendendo poco ma che abbia 10 posti a disposizione
3) o per il solo gelato confezionato andiamo da Faliero che dopo pranzo ha sia i parcheggi che i posti a sedere che i gelati...
Punto 1: te lo ridico, tu non hai ancora confermato la tua presenza..... potresti cortesemente confermare prima di fare tutte queste proposte?
Punto 2: e io ieri mi sono fatto il giro del lago con 35 gradi tanto per fare??? A passignano il parcheggio c'è a 200 metri (pianura) dal centro.... certo i posti non a pagamento sono pochi (quelli a pagamaneto sono tantissimi), ma visto il prezzo di 1euro/ora e considerato che al massimo ci tratterremo 2 ore non penso che dovremo chiedere un mutuo per questo (anche se pagare i parcheggi mi scoccia assai..... tu americo lo sai ne avevamo parlato).
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
DavideC ha scritto:Ciao a tutti
Per quanto riguarda il menu di pesce va benissimo sia per me che per la mia ragazza
Invece per il dopo pranzo non so se parteciperò perchè se ci tratterremo tanto al ristorante, appena finito di mangiare, dovrò ripartire verso casa per non arrivare tardi (saranno circa tre ore di viaggio )
Grazie Davide, la tua precisione e puntualità nelle risposte aiuta sempre chi deve organizzare..... nello specifico io.
Ok per il menu di pesce (almeno per me, ti confermo a breve per mia moglie...); se vuoi posso consultare chi di dovere per eventuali alternative a pranzo (magari spunto un prezzo più basso...) .
Per l'after lunch va bene il lungolago di Passignano per un gelato...stiamo già mettendo da parte gli spiccioli per il parcheggio!
però prima di confermarti devi mettere l'orario e il luogo di incontro della mattina, l'orario previsto per il museo e l'orario previsto per il pranzo.
comunque a pranzo ci vengo di sicuro quindi mettimici
giancap ha scritto:Ok per il menu di pesce (almeno per me, ti confermo a breve per mia moglie...); se vuoi posso consultare chi di dovere per eventuali alternative a pranzo (magari spunto un prezzo più basso...) .
Per l'after lunch va bene il lungolago di Passignano per un gelato...stiamo già mettendo da parte gli spiccioli per il parcheggio!
Se vuoi Giancap chiedi pure (anche se in linea di massima avevo già fissato)..... considera che io ho valutato anche la disponibilità di parcheggio gratuito e capiente a 3 metri di distanza dal ristorante ed il fatto che a pranzo essendo distante 5 km dal lago ha pochissima gente, che a quell' ora non si sposta di certo dal lago, quindi avremo a disposizione quasi esclusiva il servizio nonchè una certa tranquillità in sala per una buona chiacchierata durante il pasto
207xsi inserito tra i partecipanti...... tutti gli orari di ritrovo li ho messi in prima pagina, gli altri è impossibile.... ci sono persone che vengono anche da molto lontano se fanno 15 minuti di ritardo non è che posso fustigarli, quindi gli orari delle visite e del pranzo saranno saranno subordinati da quando tutti avranno raggiunto il punto di ritrovo.
giancap ha scritto:Ok per il menu di pesce (almeno per me, ti confermo a breve per mia moglie...); se vuoi posso consultare chi di dovere per eventuali alternative a pranzo (magari spunto un prezzo più basso...) .
Se vuoi Giancap chiedi pure (anche se in linea di massima avevo già fissato)..... considera che io ho valutato anche la disponibilità di parcheggio gratuito e capiente a 3 metri di distanza dal ristorante ed il fatto che a pranzo essendo distante 5 km dal lago ha pochissima gente, che a quell' ora non si sposta di certo dal lago, quindi avremo a disposizione quasi esclusiva il servizio nonchè una certa tranquillità in sala per una buona chiacchierata durante il pasto
207xsi inserito tra i partecipanti...... tutti gli orari di ritrovo li ho messi in prima pagina, gli altri è impossibile.... ci sono persone che vengono anche da molto lontano se fanno 15 minuti di ritardo non è che posso fustigarli, quindi gli orari delle visite e del pranzo saranno saranno subordinati da quando tutti avranno raggiunto il punto di ritrovo.
Già chiesto referenze per il ristorante da te indicato...è ok, però posso informarmi se, a parità di menu, spuntiamo altrove un prezzo più favorevole...dimmi tu, non vorrei metterti in difficoltà qualora tu abbia già preso un impegno di massima!
giancap ha scritto: Già chiesto referenze per il ristorante da te indicato...è ok, però posso informarmi se, a parità di menu, spuntiamo altrove un prezzo più favorevole...dimmi tu, non vorrei metterti in difficoltà qualora tu abbia già preso un impegno di massima!
Si, io un mezzo impegno lo avrei preso..... il discorso è il seguente: se si risparmia 3 euro non ne vale la pena per quello che ti ho detto prima (parcheggio gratuito attaccato al ristorante + tranquillità+ consigliato da persona fidata) se si va dai 5 in su certo che vale la pena riparlarne. Tu chiedi ai tuoi contatti poi appena hai info mi contatti in PM vediamo i pro e i contro e decidiamo.... possibilmente a breve per permettere agli indecisi di avere un programma ben definito e poter decidere.
fissiamo una data alla quale tutti debbano dare conferma della presenza.
esempio dom.24
lun 25 sappiamo quante persone definitivamente hanno confermato . sappiamo qual'è il ristorante che prende di meno (ordine 5 euro, 3 euro nemmeno le contemplo.
DavideC ha scritto:Ciao a tutti
Grazie Davide, la tua precisione e puntualità nelle risposte aiuta sempre chi deve organizzare..... nello specifico io.
Troppo gentile comunque ti dirò la verità: non ti conosco da molto, ma da quello che ho visto, sei un organizzatore perfetto oltre che simpatico , complimenti
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019
Americo e tiziana confermano sempre 99.9
Bene menù pesce, se serve olio per quel periodo devo fare il cambio lo faccio a 10.000 così la puzza di fritto non si sente ma mi fido ad occhi chiusi di massi.drago, ottimo organizzatore
Per la visita sono favorevole alla guida, se siamo un numero adeguato la spesa è minima!
Per il pomeriggio va bene tutto anche uno spiazzo con un pò d'ombra.
Indecisi?!?! Abbiamo bisogno delle vostre conferme per fare un'incontro da record di presenze!
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012