Tutto bene, alla grande direi...purtoppo non ho bevuto troppa birra perchè dovevo guidare nel ritorno, la prox volta magari farò guidare la morosa (non è vero)!!!
mi son anche migliorato sul tempo di rientro a casa...andata 152Km. in un ora e quaranta, ritorno un ora e venti...non male!
ci vediamo alla prossima...ciao
P.S. appena riesco posto qualche foto carina...eh eh eh
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
plutot307 ha scritto:Alla grande! Ringrazio tutti per la bella serata trascorsa!!
p.s. Kennet: tu e Aly poi avete trovato comodamente la strada x casa sulla Milano - Meda!!?
Ciao!
Si gabry, da li poi la sapevo...me la sono presa comoda perchè ero in riserva con la spia accesa da un po, mi son dovuto fermare nel gelo per fare benza...cmq tutto ok per il ritorno.....grazie per il servizio follow me!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Io posto per ultimo come sempre, ragazzi bellissima serata grazie a tutti, peccato che il freddo non consentiva di fare il solito raduno con forto schierate, avrei anche dovuto farvi vedere i tappetini mannaggia...va bhe, farò le foto....e poi abbiamo sfatato il mito della brioches impossibile, trooooopo buona, ci ha fatto dimenticare il freddo per qualche minuto....aspettiamo timorosi il servizio fotografico!!!!!!!!
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Larissa ha scritto:andiamoci piano con le foto, vero gatto e lukebs....???!!!
Kennet ha scritto:aspettiamo timorosi il servizio fotografico!!!!!!!!
:evil4:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
scusatel l'OT...initial ma dove hai trovato il tuo avatar? sai dove si trova il poster originale? e' una vita che lo cerco ma non l'ho mai trovato!!!!fine OT
zimy ha scritto:scusatel l'OT...initial ma dove hai trovato il tuo avatar? sai dove si trova il poster originale? e' una vita che lo cerco ma non l'ho mai trovato!!!!fine OT
beh la foto l'ho trovato semplicemente scrivendo google "poster i want to believe".. lo trovi nel primo link
x comprare il poster penso ke in italia non lo vendono visto ke sono oggetti provenienti direttamente dagli USA e a quanto pare nessuno li importi..
cmq sempre tra i risultati ci sono siti ke li vendono ma costano tantissimo visto ke è diventato un poster "indimenticabile" della serie X-files .... bel telefilm ..
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
zimy ha scritto:scusatel l'OT...initial ma dove hai trovato il tuo avatar? sai dove si trova il poster originale? e' una vita che lo cerco ma non l'ho mai trovato!!!!fine OT
beh la foto l'ho trovato semplicemente scrivendo google "poster i want to believe".. lo trovi nel primo link
x comprare il poster penso ke in italia non lo vendono visto ke sono oggetti provenienti direttamente dagli USA e a quanto pare nessuno li importi..
cmq sempre tra i risultati ci sono siti ke li vendono ma costano tantissimo visto ke è diventato un poster "indimenticabile" della serie X-files .... bel telefilm ..
Be' ti potresti procurare un'immagine ad alta risoluzione, poi vai da una copisteria
seria e te la fai stampare in formato gigante!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
mi sa ke ne vedremo delle belle....
To Be Continue.....
E mi sa anche a me...... questo ritardo di Gattoreporter non preannuncia niente di buono....... :-k
Forzaaaaa che ho voglia di sbellicarmi dalle risa......
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
To Be Continue.....
E mi sa anche a me...... questo ritardo di Gattoreporter non preannuncia niente di buono....... :-k
Mhmmm...mi sa che non rideremo tutti, mi sto preoccupando....inoltre dovremo anche aspettarci qualche copertina piccante anche questa volta....paura!!!!!
To Be Continue.....
Mhmmm...mi sa che non rideremo tutti, mi sto preoccupando....inoltre dovremo anche aspettarci qualche copertina piccante anche questa volta....paura!!!!!
eh già .... la suspance alleggia sopra le nostre capocce....
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO